Simona Branchetti in difficoltà: “Sono in affanno”, problemi a Morning News
Morning News, problemi tecnici in diretta: la reazione della conduttrice
Oggi Simona Branchetti ha parlato con i suoi numerosi ospiti dell’argomento legato al caldo record che ha messo in ginocchio milioni di persone (sopratutto anziani e bambini). E ovviamente ogni ospite ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda. Ad un certo punto però c’è stato un imprevisto in diretta che ha messo in grande difficoltà la presentatrice del rotocalco mattutino estivo in onda su Canale 5. Cos’è successo? In pratica l’audio di tutti gli ospiti in collegamento ha iniziato a non funzionare bene rendendo difficile capire cosa stessero dicendo. Per tale ragione la Branchetti, visibilmente imbarazzata, è stata costretta ad intervenire cercando di chiedere scusa agli spettatori:
“Siamo punto e a capo…Stamattina mi dovete perdonare da casa perchè abbiamo delle serie difficoltà nel riuscire a comprendere i nostri collegamenti…”
Simona Branchetti in grande difficoltà ammette in diretta: “Sono in affanno”
La conduttrice di Morning News ha poi cercato di ridare la parola ad un suo ospite in collegamento, nella speranza che questo problema audio sia stato risolto. Purtroppo però niente da fare, tanto che la presentatrice di Canale 5, la quale lunedì scorso ha finalmente detto giusto il nome di Filippo Bisciglia dopo due clamorose gaffe in diretta, si è quindi subito collegata con il suo inviato da Rimini per cercare di andare avanti con la trasmissione, nonostante le grandissime difficoltà di oggi:
“Vado a prendere una boccata d’aria dal nostro Emanuele Canta in spiaggia, così respiro anch’io perchè sono in affanno…Vi devo dire proprio la verità…”
Non è poi riuscita a trattenere le risate mostrando tutto il suo imbarazzo.
La conduttrice al suo inviato: “Dammi almeno tu una gioia”
Dopo essersi fatta una risata liberatoria in diretta per via di tutti questi problemi tecnici Simona Branchetti si è quindi collegata con il suo inviato in diretta dalla spiaggia di Rimini: “Dammi almeno tu una gioia…” Una battuta questa che ha strappato una risata all’inviato di Morning News. Successivamente quest’ultimo ha preso la parola intervistando alcuni bagnanti impegnati a prendere il sole e fare il bagno in mare. Finito questo collegamento fortunatamente il problema legato all’audio degli ospiti in collegamento è stato risolto e la presentatrice ha potuto continuare il suo dibattito sul caldo record fino alla fine di questa lunga diretta. Insomma la Branchetti, forse per la prima volta in queste settimane, è stata costretta a far fronte ad una serie di problemi cavandosela comunque molto bene.