Temptation Island, Alessia mette alle strette Davide: “Devi promettermelo!”
Davide Rosati dopo il falò di confronto con la fidanzata confessa: “Mi sono sfogato”
La terza puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera su Canale 5 è iniziata con il falò di confronto tra Alessia e il suo fidanzato di fronte al conduttore Filippo Bisciglia. I due, dopo aver parlato a lungo e non essersi affatto nascosti dietro ad un dito, sono arrivati alla conclusione di voler restare insieme. Si segnala che una volta finito questo falò le telecamere di Witty Tv hanno raggiunto i fidanzati per conoscere le loro prime sensazioni a caldo. In questa occasione il primo ad aver rotto il silenzio è stato Davide, il quale non ha nascosto di sentirsi adesso molto meglio dopo essersi sfogato durante il falò:
“Ho sfogato quello che dovevo sfogare e detto quello che dovevo dire, com’è giusto che sia…”
Quest’ultimo ha infatti dichiarato che per tanto tempo si è tenuto le cose dentro e finalmente ha avuto il coraggio di tirare fuori tutto senza lasciare niente in sospeso: “Ho tenuto le cose dentro per tanto tempo e non era il caso di continuare così…”
Alessia Bottiglia mette spalle al muro il fidanzato: “Devi promettermelo!”
Successivamente è intervenuta la fidanzata di Temptation Island, la quale a Witty Tv non ha nascosto di sperare che d’ora in poi il clima che respireranno in casa sarà decisamente più leggero dopo questo falò di confronto al cospetto di Filippo Bisciglia:
“Gli credo ma sa che litighiamo spesso dentro casa e non voglio più vivere quella situazione di pesantezza…”
Quest’ultima ha infatti rimarcato di volere assolutamente una vita molto più spensierata. La ragazza si è poi rivolta al suo fidanzato Davide Rosati chiedendo di promettere di non giudicarla mai più e di non trattarla male: “Mi prometti che non mi giudichi più? Non mi tratti male? Non alzi la voce come hai fatto anche al falò?”
Temptation Island, il fidanzato di Alessia spiazza: “Spero che ci sposeremo”
Davide Rosati, sempre in questo intervento a Witty Tv, ha quindi promesso alla fidanzata che d’ora in poi cambierà totalmente atteggiamento nei suoi confronti, nella speranza però che anche lei faccia lo stesso:
“Ti ho promesso che metterò una pietra su tutto, però dimostrami anche tu che hai occhi solo per me…”
Il ragazzo ha poi sorpreso la sua fidanzata asserendo di non vedere altra donna al suo fianco in tutta la sua vita. Motivo per cui spera che possano sposarsi al più presto: “Mi auguro un matrimonio perché non vedo altra donna all’infuori di lei…” E la partecipante al reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia, il quale ha trionfato anche ieri sera, è subito sembrata essere d’accordo nel fare questo passo: “Speriamo perché gliela sto chiedendo da una vita questa cosa…”