Maria De Filippi anticipa con Uomini e Donne: è guerra aperta alla Balivo
Maria De Filippi anticipa e sfida subito la collega: le ultime anticipazioni
Una settimana fa sono stati presentati i Palinsesti Mediaset 2023/24. E le novità sono state sicuramente tante, tra cui anche quella più clamorosa in assoluto: l’arrivo di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5 al posto di Barbara d’Urso. Ovviamente neppure a dirlo confermatissimo nel palinsesto del daytime di Canale 5 c’è anche Uomini e Donne. Ma quando inizierà? La nuova edizione sarebbe dovuta incominciare lunedì 18 settembre, ma pare che Mediaset abbia deciso di anticipare i tempi forse per fare concorrenza immediata a Caterina Balivo con il suo nuovo programma La volta buona in onda su Rai Uno. Andando nel dettaglio l’influencer Lorenzo Pugnaloni ha rivelato su instagram di essere venuto a sapere che UeD dovrebbe tornare lunedì 11 settembre.
Uomini e Donne tornerà su Canale 5 una settimana prima: ecco quando sono previste le prime registrazioni
Lorenzo Pugnaloni su instagram, dopo aver rivelato di essere venuto a sapere che il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 lunedì 11 settembre per contrastare con tutta probabilità Caterina Balivo, la quale ha rivelato quando ha capito che era arrivato il momento di tornare in Rai, ha anche colto la palla al balzo per svelare le date delle prime registrazioni. Quando ci saranno? In base alle indiscrezioni raccolte da Pugnaloni pare che le registrazioni siano state fissate per fine agosto, più precisamente il 28 ed il 31. Ovviamente in queste occasione verranno svelati anche chi saranno i quattro nuovi tronisti del dating show quotidiano sull’ammiraglia Mediaset. Ci saranno delle sorprese?
Cast di opinionisti confermato in toto per la prossima edizione: la news
Si segnala inoltre che in queste ultime settimane è circolata una clamorosa indiscrezioni online su Tina Cipollari. Difatti in base alle suddette voci di corridoio quest’ultima avrebbe deciso di lasciare il suo posto da opinionista per andarsi a sedere nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. Così non sarà. Difatti questo rumor si è rivelato totalmente infondato. La Cipollari rimarrà assolutamente ben salda al suo posto al fianco di Gianni Sperti e Tinì Cansino pronta a giudicare i protagonisti (vecchi e nuovi) del dating show prodotto e condotto da Maria Del Filippi. Confermati nel parterre femminile anche Gemma Galgani, Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, almeno che in questa torrida estate non trovino la persona giusta. Ci saranno colpi di scena?