Tu si que vales, trovata la sostituta di Belen Rodriguez? Tutta la verità
Belen Rodriguez sostituita dall’ex concorrente di Amici? L’ultimo scoop
Ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni la decisione presa dalla moglie di Stefano De Martino di non condurre più né Le Iene né tantomeno Tu si que vales. Difatti pare che quest’ultima abbia preferito allontanarsi un po’ dalla tv sia per seguire maggiormente le sue tante aziende e sia per stare più vicina alla sua famiglia. Ma chi prenderà il suo posto? Durante l’evento legato alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/24 Pier Silvio Berlusconi in persona ha dichiarato che nessuno avrebbe preso il suo posto. Tuttavia si segnala che proprio in queste ultime ore la fanpage twitter Amici News ha rivelato di essere venuta a conoscenza che gli autori avrebbero deciso di dare quel posto lasciato vacante a Giulia Stabile cogliendo in contropiede un po’ tutti: “Giulia Stabile prende il posto di Belen e conduce Tu si que vales…”
Giulia Stabile fa un’importante precisazione: “Io non sono proprio al posto di nessuno”
Ovviamente questa news ha creato un bel subbuglio sui social. Difatti in tanti hanno espresso un’opinione. E tra questi c’è stato anche chi non ha nascosto di avere diverse perplessità sulla presunta sostituta di Belen Rodriguez alla guida di Tu si que vales. Dopo tante chiacchiere proprio l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha deciso di fare una volta per tutte chiarezza su tutta questa faccenda, asserendo dapprima di non aver preso affatto il posto di Belen, la quale continua ad essere al centro del gossip per l’eventuale crisi con Stefano De Martino, e successivamente ha fatto notare a tutti di essere già da 3 anni nel cast fisso della trasmissione del sabato sera autunnale di Canale 5: “Scusatemi ma non sono al posto di nessuno…È il terzo anno che sono lì dentro…”
Tu si que vales prossima edizione anticipazioni: “Promozione interna per la ballerina” dice il giornalista
Su tutta questa faccenda ha detto la sua anche il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia. Cosa ha detto? Ha rivelato su twitter che anche se Giulia Stabile non prenderà il posto di Belen Rodriguez comunque il suo minutaggio in video aumenterà molto. Per tale ragione non ha fatto mistero di credere sia una promozione interna vera e propria:
“Vero, però aumenta il suo minutaggio di parlato in conduzione quindi è una promozione interna…Ci sta…”
Insomma la ragazza non prenderà il posto della moglie di Stefano De Martino, ma pare che sarà comunque molto più presente in video rispetto alle scorse edizioni. La ballerina come se la caverà?