Un cuore due destini, anticipazioni ultima puntata: Zoé aggredita brutalmente
Serie tv Rai1, anticipazioni puntata 18 luglio: protagonista corre un grave pericolo
Continuerà la ricerca della verità da parte di Florence e Simon nel prossimo appuntamento con la fiction Un cuore due destini. L’ultima puntata andrà in onda martedì prossimo, 18 luglio, a partire dalle 21.25 su Rai1. A quanto pare Zoé e la madre saranno ancora distanti e la ragazza sarà sempre più legata a Jan, l’ex fidanzato di Ana. La morte di quest’ultima nel frattempo sarà sempre più avvolta nel mistero, ma sarà chiaro che non si è trattato di un drammatico incidente. Tanti i colpi di scena della terza e ultima puntata che terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Di seguito le anticipazioni dettagliate degli ultimi due episodi della serie tv.
Anticipazioni terza e ultima puntata Un cuore due destini: Zoé scappa con Jan
Le anticipazioni della 3^ puntata della fiction svelano che Vincent e Florence chiameranno la polizia quando scopriranno che la figlia è scappata di casa. La ragazza infatti è entrata in un brutto giro e ha iniziato a frequentare il chitarrista, uno spacciatore dal passato oscuro. La giovane partirà con Jan per Anversa, mollando tutto per arrivare in una città che non conosce e sarà piena di insidie per lei. Intanto Simon scoprirà, parlando con Katryn, che la figlia aveva contattato la madre biologica prima del tragico incidente che le ha tolto la vita. Le anticipazioni dell’ultimo episodio svelano che i due fuggiaschi si rifugeranno nella casa del vecchio coinquilino del chitarrista che gli darà asilo. Tutto questo a patto però che il ragazzo saldi il debito che ha contratto con lui in passato. Jan così nella prossima puntata della fiction di Rai1, lascerà Zoé da sola per andare a cercare i soldi che deve all’amico.
Ultima puntata Un cuore due destini: Zoé sfugge a una violenta aggressione, Florence sta male
Nella nuova puntata della serie tv, Zoé troverà tra gli effetti personali di Ana una lettera scritta dalla madre biologica. Intanto il ragazzo che la ospita cercherà di molestarla e lei scapperà, lasciando borsa e telefono. L’unica cosa che avrà con sè sarà la lettera della madre di Ana, e deciderà di raggiungere quell’indirizzo. Sarà proprio Julia Van Loon ad aiutare Zoé, sola in una città che non conosce. Intanto nell’ultimo episodio della serie tv di Rai1, Florence raggiungerà Anversa, alla ricerca della figlia, e chiederà aiuto a Simon. Peccato però che le sue condizioni di salute inizieranno a peggiorare. L’appuntamento perciò con i colpi di scena dell’ultima puntata della fiction franco-belga è per martedì prossimo, 18 luglio, a partire dalle 21.25.