Amadeus: “Aspetto una chiamata per Sanremo”, conduttrice Mediaset si fa avanti
Amadeus, la conduttrice si propone per la kermesse musicale: “Sarebbe il mio sogno più grande”
Questo è un periodo davvero d’oro per Mariasole Pollio, la quale ha condotto LoveMi ed è attualmente alla guida del Tezenis Summer Festival sulle frequente di Radio 105. Quest’ultima è anche arrivata alla sua settima edizione al Battiti Live dimostrando di essere ormai uno dei volti d’eccellenza degli eventi musicali estivi. Tuttavia quest’ultima in un’intervista rilasciata al portale tv TvBlog.it non ha fatto mistero di non avere la minima viglia di fermarsi qua, tanto da avere anche un bel sogno nel cassetto. Quale? Condurre almeno una serata del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus: “Vorrei tanto ricevere una chiamata di Amadeus per una delle serate di Sanremo…” Questo sogno riuscirà a realizzarlo molto presto?
Mariasole Pollio non lo nega: “Ecco da chi prendo ispirazione”
Aspettiamo quindi di scoprire se Amadeus (che nei giorni scorsi ha annunciato il cambio del regolamento) chiamerà Mariasole a Saremo 2024 il giornalista del portale televisivo TvBlog.it le ha poi chiesto di Mediaset a chi si ispira tra Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Ed in questa occasione la giovane presentatrice di Battiti Live ha subito fatto il nome di quest’ultima, asserendo senza indugio alcuno di essersi sempre ispirata alla mamma di Aurora Ramazzotti per svolgere al meglio il suo lavoro:
“Michelle Hunziker. Lei è la mia preferita e mi piace da sempre per la sua energia e la sua spontaneità…”
Tuttavia quest’ultima ha anche tenuto a precisare di provare una profonda stima nei confronti anche delle altre due colleghe: “Senza ovviamente nulla togliere ad Alessia ed Ilary, che sono bravissime…”
La presentatrice a ruota libera confessa: “Cosa mi piacerebbe condurre in futuro”
Successivamente il giornalista del portale tv di Blogo ha chiesto a Mariasole Pollio quale programma condurrebbe ben volentieri da sola tra L’Isola dei Famosi, Le Iene ed X Factor. E la giovane presentatrice di Mediaset ha subito risposto che preferirebbe senza ombra di dubbio presentare il talent show di Sky, anche se non disdegnerebbe affatto di approdare alla guida del programma di inchieste ideato da Davide Parenti:
“Delle Iene mi piace il fatto che è un programma che si occupa di tantissime cose: ha molti registri e cambia in base ai vari argomenti di cui si occupa. Sicuramente ti insegna molto…”
E se avesse la possibilità di presentare un programma al fianco di Alessandro Cattelan, Stefano De Martino e Nicolò De Devitiis la ragazza ha subito dichiarato che sceglierebbe proprio quest’ultimo, anche perchè è un suo caro amico: “È un mio caro amico e sono sicura che mi divertirei tantissimo a fare qualcosa con lui. Ci siamo conosciuti qualche anno fa con Battiti on Boat….”