Milly Carlucci glissa su una domanda su Ballando: c’entra Barbara d’Urso
Barbara d’Urso vicina al suo approdo nella prossima edizione del talent show vip? La conduttrice glissa
Durante l’evento organizzato a Napoli per presentare i Palinsesti Rai 2023/24 il giornalista Mattia Buonocore del portale tv DavideMaggio.it ha avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchierare con Milly Carlucci. Quest’ultimo ha subito colto la palla al balzo per chiedere alla presentatrice di Rai Uno se sono vere tutte le voci di corridoio inerenti al fatto che la sua collega di Mediaset potrebbe approdare a Ballando con le stelle. In questa circostanza la Carlucci ha però glissato sull’argomento, preferendo limitarsi a fare tanti complimenti alla collega che non sta vivendo un periodo idilliaco dal punto di vista lavorativo (è stata da poco sostituita alla guida di Pomeriggio 5 da Myrta Merlino):
“Barbara è una grandissima professionista. Le faccio un in bocca al lupo in modo che la sua carriera continui con lo stesso strepitoso successo che ha avuto sinora…”
Milly Carlucci sulla giuria del suo talent show confessa: “E’ presto per parlarne”
Successivamente il redattore del portale televisivo DavideMaggio.it ha chiesto com’è la situazione riguardante la giuria di Ballando con le stelle, visto che di rumor ne stanno circolando parecchi in questi ultimi mesi. E la conduttrice di Rai Uno, la quale è riuscita a gestire una diretta complicata, ha subito tenuto a precisare che al momento tutte le attenzioni sono catalizzate sulla composizione del cast della prossima edizione del programma, e solo in un secondo momento verrà affrontato il tema legato alla giuria:
“Della giuria di Ballando si parlerà a settembre. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria…”
Il giornalista ha però continuato ad incalzarla facendo notare che Selvaggia Lucarelli tempo fa ha già dichiarato di essere stata confermata. Tuttavia la presentatrice è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno che di cose ne sono state dette tante in questo periodo: “Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi giuria…”
Ballando con le stelle prossima edizione cast, la conduttrice svela: “Stiamo avendo tantissimi contatti”
Il giornalista di DavideMaggio.it ha quindi chiesto a Milly Carlucci di dire qualcosa sul cast della prossima edizione del talent show vip del sabato sera di Rai Uno. E quest’ultima ha dapprima dichiarato che tutto dipende ovviamente dal budget, e successivamente non ha fatto mistero di star avendo davvero tanti contatti:
“Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone ci hanno detto di sì però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere le trattative…”
Chi saranno i concorrenti della prossima edizione del suo show? E chissà se tra gli insegnanti ci sarà anche Raimondo Todaro, il quale pare essere in rotta con Amici.