Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad un bivio? il gesto che non ti aspetti
Stefano De Martino e la moglie in crisi nera? Un gesto non passa inosservato
Belen Rodriguez ha fatto molto discutere in questo periodo perchè ha rivelato di aver deciso di abbandonare sia la conduzione di Tu si que vales che de Le Iene. Il motivo? Voci di corridoio hanno riportato che la soubrette pare voglia stare maggiormente al fianco della sua famiglia. Ma non è finita qua perchè proprio in queste ultime ore è tornata prepotentemente sotto i riflettori del gossip. Difatti molti hanno notato che il conduttore di punta di Rai Due si è presentato all’evento legato alla presentazione dei Palinsesti Rai senza indossare la fede al dito. E ovviamente in tanti si sono chiesti la ragione di questa sua decisione improvvisa. Che la coppia sia entrata nuovamente in crisi?
Belen Rodriguez di nuovo al centro del gossip: cosa sta succedendo con il marito?
Ma non è finita qua perchè c’è stato un altro gesto di Stefano De Martino in occasione dell’evento legato alla presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 che ha destato non poco stupore. Cos’è successo? In pratica il volto di Rai Due, il quale condurrà a dicembre un one man show tutto suo, si è seduto accanto ad Alessia Marcuzzi. Per chi non se lo ricordasse era spuntato un gossip di un presunto flirt tra loro anni fa smentito seccamente dai diretti interessati. In queste ultime ore c’è però stato poi un altro gesto ad aver fatto discutere. In pratica Belen ha cancellato improvvisamente su instagram l’ultimo selfie insieme al marito. E quindi ovviamente i gossip su una loro eventuale crisi si sono ancora più accesi.
La soubrette nel mirino di un ex concorrente del Grande Fratello: “Finalmente è stata cacciata”
I problemi per Belen Rodriguez non sono però finiti qua. Difatti la soubrette argentina proprio in queste ultime ore è stata anche attaccata senza esclusioni di colpi dall’ex gieffino Simone Coccia, il quale non ha nascosto su instagram di essere particolarmente contento di non vedere più la moglie di Stefano De Martino nella prossima stagione tv sull’ammiraglia Mediaset:
“Finalmente il grande Pier Silvio Berlusconi ha cacciato una persona che in televisione non aveva né arte né parte, l’ex di Corona, Belen… quanto ci godo…”
Tuttavia si ricorda ancora una volta che la presentatrice ha tenuto a precisare di non essere stata assolutamente cacciata da nessuno, ma di aver deciso di sua spontanea volontà di lasciare momentaneamente la tv.