X


My home my destiny, trama prime puntate: un evento devastante sconvolge Zeynep

Scritto da , il Luglio 9, 2023 , in Soap
foto my home my destiny

Anticipazioni My home my destiny dal 10 al 14 luglio

Debutterà domani pomeriggio su Canale5 la nuova soap turca che vanta una protagonista d’eccezione: Demet Ozdemir, attrice amatissima in Italia dopo il ruolo da protagonista in Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman. Le anticipazioni della prima settimana della nuova serie si concentrano su Zeynep Goksu, la protagonista, che apparentemente vive una vita agiata in una famiglia benestante che le ha permesso di seguire i migliori studi e, inoltre, è promessa sposa a Faruk. In realtà si andrà indietro nel tempo e si scoprirà che la ragazza è figlia di genitori poveri e che anni prima la famiglia in cui la madre faceva le pulizie si è offerta di adottarla per darle una prospettiva di vita migliore. Tra il padre alcolizzato, e diversi problemi, la madre aveva accettato a malincuore di dare la figlia.

Cosa succederà nella prima settimana di programmazione

Le anticipazioni di My home my destiny, che è una storia vera, annunciano poi che nonostante la vita agiata Zeynep si sente sempre legata al quartiere d’origine perché non l’ha mai dimenticato. La madre adottiva le organizzerà una festa a sorpresa per il suo compleanno durante la quale Faruk chiederà alla ragazza di sposarlo. Zeynep però lascerà la festa e andrà a casa dei genitori biologici scoprendo che vivono in una situazione di estrema povertà. Scoprirà, inoltre, che i genitori adottivi, Ekram e Nemrin, hanno smesso di passare i soldi promessi alla famiglia (questi ultimi si giustificheranno dicendo di non averlo fatto perché il padre di Zeynep, Bayram, beve). La madre biologica, intanto, preoccupata di perdere del tutto la figlia, vorrebbe che si sposasse con Mehdi ma i due giovani non vogliono incontrarsi.

La trama dei primi episodi di My home my destiny

Alla fine i due giovani accetteranno di incontrarsi per amore dei loro genitori. Mehdi, giovane meccanico, rimarrà subito colpito, con grande sorpresa, da Zeynep sia per la bellezza esteriore che per quella interiore e dirà di essere pronto a sposarla anche il giorno dopo. La ragazza però si rifiuterà perché vuole concentrarsi ancora sui suoi studi e laurearsi in legge per diventare avvocato. La ragazza inoltre continuerà a dividersi tra la famiglia biologica e quella adottiva, suscitando la collera e la gelosia dell’una e dell’altra, ma questa doppia vita finirà per essere troppo per lei. Durante una forte discussione tra le due madri Ekrem, padre adottivo di Zeynep, intimerà alla ragazza di non tornare mai più da loro.