Federico Fashion Style disperato in lacrime: “Mi vogliono distrutto”
Il famoso parrucchiere dei vip si sfoga con i suoi fan: “E’ un giorno molto brutto per me”
Ai tanti utenti della rete nella giornata di oggi non è passato inosservato lo sfogo di Federico Fashion Style. Il noto parrucchiere dei vip è scoppiato a piangere in un video condiviso sui social. Il diretto interessato continua a vivere un momento difficile della sua vita, dopo la separazione da Letizia Porcu da cui ha avuto una figlia. Il personaggio televisivo ha fatto sapere di dover abbandonare la casa in cui è cresciuto per darla alla sua ex:
“Oggi è un giorno molto brutto per me perchè tra qualche giorno devo lasciare la mia casa. Volevo condividere con voi questo momento di riflessione, un po’ triste”.
L’attacco del personaggio televisivo alla madre di sua figlia: “Cattiveria. Non è giusto”
Federico Fashion Style dopo essersi sfogato per la decisione del giudice sull’affidamento di sua figlia, non ha trattenuto le lacrime. Ha anticipato che a breve dovrà lasciare la casa in cui è nato e cresciuto e ricevuta come regalo dai suoi genitori. Per farla a suo gusto ha dovuto lavorare e non è mai uscito con i suoi amici all’età di 18 anni facendo dei sacrifici: “Ogni dettaglio è stato scelto da me”. A questo punto ha puntato il dito contro l’ex compagna: “Oggi mi trovo qua a pensare e a vedere tutto come un lontano ricordo per colpa di persone cattive, che ti vogliono distrutto”. Si è sentito di fare un discorso a nome degli altri papà nella sua stessa situazione: “Che lavorano vite e poi si devono vedere togliere tutto per che cosa? Per la cattiveria. Non è giusto“.
L’appello di Federico Fashion Style per la tutela dei papà: “Ci deve essere una legge”
L’hair stylist originario di Anzio che ha vissuto l’incubo dell’ospedale, a questo punto ha fatto un appello per tutti i papà:
“Ci deve essere una legge che tutela pure le persone buone che amano i propri figli”.
Dopo aver continuato a sfogarsi per il fatto di non poter incontrare più sua figlia a casa sua ma soltanto in quella di sua madre, ha aggiunto: “Dov’è la giustizia? In questa casa ci sono troppi ricordi e sacrifici”. Nonostante ciò è ottimista, e si augura di trovare un’altra abitazione: “Perchè la casa è quel posto dove tu ti senti sicuro, stai bene, ti senti a casa, e questa lo era”.