Salvo Sottile, pronto l’approdo su Rai3: nome del programma e quando va in onda
Il conduttore approda su Rai Tre: ecco svelato il nome del suo nuovo programma e come sarà
Salvo Sottile non condurrà più I Fatti Vostri. Difatti quest’ultimo nella prossima stagione tv passerà in prima serata sul terzo canale Rai alla conduzione di un nuovo programma di inchieste. Proprio a tal proposito il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza di altre succose news su questa nuova trasmissione. Di cosa si tratta? Intanto il titolo dovrebbe essere Gotham:
“Gotham sarà il titolo del nuovo programma di Salvo Sottile per Rai3…”
Il sito tv ha poi fatto sapere che il programma sarà incentrato esclusivamente sulle inchieste giornalistiche che verranno presentate puntata dopo puntata dal conduttore. Quest’ultimo però non dovrebbe limitarsi a presentare le suddette inchieste, ma dovrebbe anche raccontarle passo passo in studio cercando quindi di coinvolgere ancora di più il pubblico.
Salvo Sottile ed il suo nuovo programma di inchieste: ecco quando andrà in onda
Successivamente il portale tv TvBlog.it ha anche rivelato di essere venuto a sapere quando dovrebbe andare in onda il nuovo programma di Sottile su Rai Tre, il cui titolo dovrebbe essere Gotham. In base alle indiscrezioni raccolte dal sito televisivo di Blogo il suddetto programma di inchieste dovrebbe trovare spazio la domenica sera sul terzo canale Rai alternandosi con Report:
“Gotham andrà in onda nel prime time della domenica su Rai3, a staffetta con Report di Sigfrido Ranucci…”
La trasmissione del giornalista, il quale verrà sostituito da Tiberio Timperi alla guida de I Fatti Vostri, dovrebbe iniziare a partire dal prossimo gennaio, salvo clamorosi dietrofront dell’ultimo minuto: “La partenza della prima serie di questa nuova trasmissione è prevista per gennaio…” Una volta finito questo ciclo tornerà poi Sigfrido Ranucci con il suo programma di inchieste per ridare nuovamente il testimone a Sottile fino alla fine della prossima stagione televisiva.
La nuova domenica sera di Rai Tre riuscirà a dare del filo da torcere a Fabio Fazio?
Sembra proprio che nella prossima stagione tv la Rai abbia deciso di dedicare la domenica sera del suo terzo canale ai programmi di inchieste per sostituire Fabio Fazio, che da poco è passato con Che tempo che fa a Discovery su Nove:
“La domenica sera di Rai3 ospiterà dunque per tutta la stagione programmi di inchieste giornalistiche: Report e Gotham….”
Questa idea si rivelerà vincente? Salvo Sottile e Sigfrido Ranucci riusciranno a non far rimpiangere Fabio Fazio? Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel.