X


Estate in diretta, momenti difficili per Nunzia De Girolamo: “Sono in ansia”

Scritto da , il Luglio 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto nunzia de girolamo estate in diretta

Nunzia De Girolamo e i mesi estivi rivoluzionati: “Sono una mamma super attenta”

Non è un’estate come le altre questa per la conduttrice di Rai1. Infatti lunedì ha debuttato con Estate in diretta affiancando Gianluca Semprini nel daytime di Rai1. Se il progetto è sicuramente un’occasione importante per lei, che ha accettato con gioia, Nunzia ammette che il pensiero va però a sua figlia che per quest’estate non potrà godersi come accadeva in passato. Intervistata dal settimanale Di Più Tv la conduttrice spiega che la figlia prima starà con i nonni e poi andrà in vacanza con il padre, Francesco Boccia, marito di Nunzia e senatore del PD. A tal proposito la conduttrice ammette:

“Non nascondo che sono un po’ in ansia per questo. Francesco non è abituato a stare tanto tempo da solo con nostra figlia. Io sono una mamma super attenta, lui la lascia libera, senza preoccupazioni”.

La conduttrice di Estate in diretta realizza il suo sogno: “Lo coltivo fin da quando ho iniziato a lavorare in TV”

E’ apparsa fin dal primo momento, lunedì scorso, entusiasta di lavorare nel programma di punta del daytime estivo di Rai1, Nunzia De Girolamo, nonostante i momenti difficili fin da subito non sono mancati. Durante l’intervista al settimanale sopracitato la conduttrice ha detto di essere felice di passare l’estate a lavorare, in televisione, su Rai1. E sul perché sia tanto felice ha spiegato:

“Perché posso occuparmi di attualità, cronaca e temi sociali. Un sogno che coltivo fin da quando ho iniziato a lavorare in TV”.

Ribadisce poi che l’unica cosa che le provoca dispiacere è il vedere poco sua figlia non essendo abituata a lunghi distacchi.

“Intervisterò anche le donne”, Nunzia De Girolamo fa un chiarimento sul programma del daytime

Grande successo ha avuto negli ultimi anni il programma della seconda serata Ciao Maschio condotto proprio dalla De Girolamo. Un programma insolito con interviste soltanto agli uomini, ai quali la conduttrice si è mostrata interessata visto che perlopiù in televisione c’è molto spazio per le interviste femminili. Le cose però sono destinate a cambiare proprio con l’impegno a Estate in diretta dove Nunzia si è già occupata questa settimana, e lo farà per il resto dei mesi estivi, anche di interviste faccia a faccia. Su questo però precisa:

“Finalmente intervisterò anche le donne, potrò esplorare anche la galassia femminile. E sono certa che sarà bellissimo perché le donne hanno meno remore a raccontarsi e a mettersi a nudo”.