X


Estate in diretta: “Notizia raggelante”, dolore per la conduttrice scomparsa

Scritto da , il Luglio 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in diretta

Gianluca Semprini, doloroso ricordo della conduttrice scomparsa: “Notizia è stata un fulmine a ciel sereno”

Il 5 luglio del 2021 si è spenta a 78 anni la grandissima Raffaella Carrà ed oggi, nel secondo anniversario della sua scomparsa, i conduttori di Estate in diretta l’hanno voluta ricordare con alcuni ospiti che con lei hanno lavorato per molto tempo come Enrica Bonaccorti. Semprini, che insieme a Roberta Capua è stato tra i primi a dare la drammatica notizia, scosso ed addolorato ha confessato:

“Era il 5 luglio di due anni fa eravamo proprio qui in diretta ed è arrivata questa notizia davvero un fulmine a ciel sereno.. pochissimi conoscevano della malattia di Raffaella Carrà.”

Nunzia De Girolamo, commozione per il ricordo di Raffella Carrà: “È stata un’icona”

Conduttrice, ballerina, cantante, attrice showgirl nel senso più alto del termine è difficile definire in poche parole la grandissima artista che si è spenta due anni fa. Gianluca Semprini, nel darne la notizia due anni fa, commosso e sfiorando le lacrime aveva ammesso:

“Notizia che ci ha raggelato durante l’intervallano”

mentre Roberta Capua non è riuscita a trattenere il pianto. La De Girolamo, invece, che poco prima si è lasciata andare ad uno sfogo, l’ha definita semplicemente come un’icona:

“Oggi dobbiamo ricordare la grande Raffaella, l’icona che è stata”

e subito dopo sono state mostrate varie clip su Raffaella Carrà. Alla fine del talk i conduttori hanno chiesto agli ospiti se ci fosse un’erede della grande artista ma la risposta non poteva che essere negativa.

Estate in diretta, Enrica Bonaccorti svela un aneddoto sull’artista: “Grazie a lei ho smesso di mangiarmi le unghie”

Rivoluzionaria e innovativa senza mai essere volgare, Raffaella Carrà è stata tra le prime donne del mondo dello spettacolo ad imporsi sui colleghi maschi senza fare un passo in dietro. Pioniera sia come conduttrice che come cantante da tutti viene definita una professionista estremamente scrupolosa ed attenta ai minimi dettaglio. Enrica Bonaccorti, presente nella puntata di oggi del programma condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini ha raccontato un divertente aneddoto sulla showgirl: “Nel gioco dei fagioli a Pronto Raffaella lei aveva queste unghie perfette, rosse io invece me le mangiavo. Allora guardando lei ho smesso di mangiarmi le unghie a 35 anni.”