Temptation Island raddoppia: ci sarà un’edizione invernale. Chi condurrà?
Successo senza fine per il reality delle tentazioni: ci sarà un’edizione invernale
Durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/24 le sorprese non sono certo mancate. E ad un certo punto l’AD dell’Azienda di Cologno Monzese ha colto l’occasione per rivelare una novità molto importante legata a Temptation Island, il cui successo è inarrestabile (gli ascolti di quest’ultima edizione in onda al momento su Canale 5 sono davvero strepitosi, soprattutto visto il periodo). Di cosa si tratta? Pier Silvio Berlusconi, come riportato da FanPage.it, ha rivelato che ci sarà una versione invernale del reality delle tentazioni più amato dal pubblico a casa: “E’ stata annunciata la nascita di Temptation Island Winter…”
Temptation Island Winter quando andrà in onda? Parla Pier Silvio Berlusconi
Solitamente Temptation Island va in onda da un resort in Sardegna in piena estate. Tuttavia un’edizione invernale è impossibile da rifare in quel luogo. Al momento si segnala che la location non è stata ancora decisa per questa nuova versione, come fatto presente dall’AD Mediaset: “Non so se saranno sulla neve, è ancora tutto da decidere…” Quando andrà in onda? La versione invernale del reality delle tentazioni estivo di grande successo condotto da Filippo Bisciglia dovrebbe andare in onda o a fine anno oppure all’inizio del 2024 (potrebbe iniziare subito dopo la fine della prossima edizione del Grande Fratello Vip?): “La messa in onda dovrebbe essere prevista dopo Natale…” Si fa inoltre presente che ‘Temptation Island Winter’ al momento è solo un titolo provvisorio, come fatto presente dal portale FanPage.it.
Chi condurrà la versione invernale del reality delle tentazioni? Le anticipazioni
In tanti adesso si staranno chiedendo chi sarà alla conduzione di Temptation Island Winter. Al momento non è dato saperlo, anche se il portale FanPage.it ha già ipotizzato che potrebbe esserci ancora una volta Filippo Bisciglia, visto l’ottimo lavoro svolto alla guida della versione estiva del reality delle tentazioni. Il programma, come annunciato da Pier Silvio Berlusconi alla serata dedicata alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/24, verrà ancora una volta prodotto da Maria De Filippi ed il suo staff. Quest’ultima e gli autori sceglieranno quindi il cast ed il conduttore o la conduttrice. Non è dato sapere quando inizieranno i casting, anche se FanPage.it ha ipotizzato che i provini potrebbero già iniziare una volta terminata la versione estiva del programma di grande successo in onda in questo periodo su Canale 5. Ci saranno dettagli in più? Insomma una cosa pare essere evidente: la De Filippi ha sempre più in mano il palinsesto dell’ammiraglia Mediaset.