Gerry Scotti pronto per una nuova avventura: “All’inizio ero perplesso”
Il conduttore di Caduta Libera sbarca su TikTok: “Ero perplesso”
Gerry Scotti è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo per la sua bravura, il suo garbo, la sua sensibilità e la sua travolgente simpatia. Dopo le fatiche di Tu si que vales e Lo show dei record, ogni sera fa compagnia ai telespettatori di Canale 5 dalle 18:45 all 20:00 con Caduta Libera. Ma il presentatore sta per iniziare una nuova avventura come ha svelato in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: ha creato due profili su Instagram e uno su TikTok. Da un’analisi accurata che ha commissionato a un’agenzia è risultato che tra i personaggi della comunicazione tradizionale, Scotti è uno dei più amati dalla Generazione Z, ossia i giovani tra i 12 e i 25 anni. Cosa sta facendo in concreto il conduttore di Canale5 per avvicinarsi a questo nuovo mondo?
“Sto preparando il mio nuovo sito. Ho aperto un profilo Instagram parallelo a quello ufficiale che si chiama @loziogerry, è più lieve e buffo e sta avendo un discreto successo. I ragazzi con cui lavoravo per il sito mi hanno detto che avrei potuto spaccare su TikTok ma ero perplesso. Così ho cominciato da studente”.
Scotti ha convocato due famosi tiktoker e si è fatto spiegare il loro linguaggio.
Gerry Scotti rivela: “Sono dovuto ricorrere ai legali per riprendermi il mio sito”
Il conduttore di Caduta Libera (che ha rotto il silenzio su Fedez dopo le polemiche dei giorni scorsi) nel nuovo sito, oltre alla storia della sua vita, pubblicherà anche delle interviste. Scotti ha rivelato di essere dovuto ricorrere alle vie legali per riprendersi il nome del suo sito:
“Sono dovuto ricorrere ai legali per ricomprarmelo perché un altro lo aveva registrato 15 anni fa e me lo ha dovuto vendere dopo che ho dimostrato di essere io Gerry Scotti. Sarà attivo dopo l’estate ma tecnicamente è già pronto”.
Il presentatore di Canale5: “Ecco cosa mi sta insegnando la Generazione Z”
I ragazzi hanno accolto bene l’arrivo di Gerry Scotti sui social. Nelle ore libere cerca di rispondere a chi gli fa domande. Ecco cosa gli sta insegnando la Generazione Z: “Che l’orizzonte cambia ogni gradino che fai. Per troppi anni sono stato nella mia comfort zone, ma c’è un mondo diverso da esplorare, dove c’è la velocità di produzione, basso costo e si dà spazio alla creatività”. Intanto l’appuntamento con Gerry Scotti è non solo sui social ma tutti i giorni alle 18:45 con Caduta Libera su Canale5.