Mattia Zenzola e Benedetta Vari fidanzati? Lui si sbilancia: “C’è sintonia”
Il vincitore del talent rompe il silenzio sulla ballerina: “Siamo tanto legati”
Da quando è finito Amici 22 il rapporto tra i due ballerini di latino americano non è finito nel dimenticatoio come accade spesso dopo il talent ma anzi i due si sono stretti ancora di più. E così i fan della trasmissione, che nei mesi del Serale avevano visto un feeling speciale tra i due, hanno ripreso a sognare di vederli insieme. Sono in molti ad oggi a chiedersi se Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono fidanzati visto quanto sembrano complici e innamorati. I due hanno sempre smentito, dicendo di essere solo amici, ma il dubbio resta. Intervistato nelle ultime ore dal quotidiano Libero il ballerino a tal proposito dice: “C’è tanta sintonia”. Poi aggiunge:
“Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo”.
Le parole del ballerino per Benedetta Vari: “E’ una persona che c’è per me”
Nel corso dell’intervista Mattia Zenzola fa un appello per Amici 23, ammettendo di sperare in un futuro lavorativo nel talent che ormai considera una seconda famiglia, e poi torna a parlare della latinista con cui fa coppia artistica.
“Io nella vita non ho mai avuto tante persone, oltre mamma e papà, che si sono prese cura di me. Lei è una persona che comunque c’è per me, questa cosa mi piace tanto e ovviamente viceversa”
dice il ballerino di latino americano. Quest’ultimo aggiunge poi che ad unire ancora di più i due è sicuramente anche il fattore artistico e questo vuol dire tanto. Conclude ammettendo che quando passa le giornate con la ballerina è più bello perché tra loro c’è grande sintonia.
Mattia Zenzola svela chi sente di più degli ex compagni e parla del suo professore
Infine, oltre allo spazio dedicato a Benedetta Vari, il ballerino ha parlato anche degli altri ex allievi svelando con quali è rimasto più in contatto. Ci sono soprattutto Angelina e Wax. Non è mancato poi uno spazio anche per Raimondo Todaro, suo insegnante di riferimento all’interno del talent per due anni. Il ballerino sul docente ha svelato un retroscena, ovvero che quando stava per finire l’edizione lui ha chiesto alla produzione di poterlo vedere perché ne aveva bisogno.
“Lui subito ha lasciato la figlia ai nonni ed è corso da me in sala. Abbiamo parlato e abbiamo fatto lezione. Per me lui è stato fondamentale”
ha spiegato il ballerino dicendo che Raimondo non è stato solo un maestro ma il suo tutto.