Emanuele Filiberto ha tradito la moglie? Spunta un bacio con un’altra
Il Principe sorpreso a baciare un’altra donna: l’ultimo scoop bollente
Oggi sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è stato pubblicato un lungo articolo dedicato ad Emanuele Filiberto con tanto di foto choc. Difatti quest’ultimo è stato sorpreso dai fotografi del periodico edito da Cairo Editore impegnato a baciare una donna (e non è sua moglie):
“Il Principe bacia un’altra donna…E’ a Los Angeles…Lui le cinge la schiena, lei lo abbraccia e scatta un bacio sulle labbra…”
In queste immagini in effetti i due hanno dimostrato molto feeling. Cosa sta succedendo? Al momento si segnala che l’ex giurato di Amici di Maria De Filippi ha preferito non commentare queste foto.
Emanuele Filiberto con un’altra donna: lei chi è? Svelata la verità
In tanti si staranno chiedendo chi sarà mai questa donna tra le braccia del Principe. In base a quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna quest’ultima sarebbe un’attrice e una cantante, il cui nome è Nadia Lanfranconi. A proposito di quest’ultima il magazine ha fatto sapere che in passato pare sia stata la fidanzata del popolare attore e regista americano Mel Gibson:
“E ora eccola al fianco del Principe Emanuele, abbracciarlo e baciarlo a due passi dalla spiaggia sull’Oceano Pacifico…”
Si ricorda che il Principe, finito recentemente al centro dei rumor per il suo futuro in tv (si vocifera potrebbe essere il prossimo opinionista del GF Vip), è sposato da diversi anni con Clotilde Courau, dalla quale ha avuto ben due figlie: “Va spesso a Los Angeles per lavoro, dove ha aperto un ristorante anni fa…Tra gli italiani ha conosciuto anche Nadia…”
Chi è Nadia Lanfranconi: tutti gli ultimi gossip
Si segnala che il magazine Diva e Donna ha anche riportato alcune recenti dichiarazioni in cui la donna sorpresa a baciare il Principe Emanuele Filiberto ha parlato un po’ di sè:
“Da giovane ero una ragazza punk…Ero una ragazza problematica e la musica è sempre stata la mia salvezza…”
Quest’ultima ha poi rivelato che a Como ha lavorato per diverso tempo per una marca di sigarette, mentre la sera si esibiva: “Poi a 30 anni ho deciso di lasciare tutto: lavoro, fidanzato e band…” Difatti da quel momento è entrata in un’altra band e ha fatto un tour in giro per il Mondo, arrivando fino agli Stati Uniti: “Mi sono fidanzata con un americana e mi sono fermata a Los Angeles…” E a quanto pare adesso è diventata amica del marito di Clotilde Courau. Tra loro è nata una semplice amicizia o potrebbe esserci qualcosa di più?