Chi l’ha visto? Casi dell’ultima puntata: Federica Sciarelli intervista Parolisi
Puntata 5 luglio programma di Rai3: in onda l’intervista inedita a Salvatore Parolisi
Ultimo appuntamento stagionale di Chi l’ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli andrà in onda questa sera, a partire dalle 21.20 su Rai3, con l’appuntamento conclusivo della stagione per poi far compagnia al pubblico a casa durante l’estate con due puntate speciali registrate. Il programma di approfondimento della terza rete continuerà così a tingere di giallo le calde serate estive con approfondimenti, inchieste, segnalazioni e appelli. Intanto le anticipazioni della puntata di questa sera svelano che al centro dei riflettori tornerà Salvatore Parolisi, condannato in via definitiva per l’omicidio della moglie Stefania Rea avvenuto nel 2011. L’inviata di Rai3 Raffaella Griggi ha raggiunto l’uomo durante uno dei suoi permessi premio per un’intervista inedita che sarà trasmessa in prima serata.
Anticipazioni ultima puntata di Chi l’ha visto, in onda questa sera 5 luglio 2023
Termina questa sera l’ultima edizione del programma condotto da Federica Sciarelli, che ha rotto il silenzio sulla trasmissione di recente. In attesa delle due puntate speciali che verranno trasmessi nei prossimi mesi, la conduttrice ha in serbo per il pubblico attento di Rai3 un’intervista esclusiva a Salvatore Parolisi. Condannato per l’omicidio della moglie, Stefania Rea avvenuta nel 2011, l’ex militare sta scontando una pena di 20 anni di reclusione. Al momento ne ha scontati 12 e può usufruire di permessi speciali che gli consentono di lasciare momentaneamente la struttura carceraria. Proprio durante uno di questi permessi, è stato raggiunto dall’inviata del programma di Rai3, la giornalista Raffaella Griggi, che ha voluto porgli qualche domanda. Non sarà però soltanto il brutale caso dell’omicidio di Stefania Rea, uccisa con 35 coltellate, ad essere al centro della puntata di oggi che punterà i riflettori anche su cold case più attuali che hanno sconvolto l’opinione pubblica.
Federica Sciarelli torna sul caso della piccola Kata: tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera su Rai3
Oltre a Salvatore Parolisi, al centro della puntata di oggi, 5 luglio, di Chi l’ha visto? ci sarà anche il caso della piccola Kata, la bambina di soli 5 anni scomparsa a Firenze lo scorso 10 giugno. La conduttrice di Rai3 ripercorrerà tutta la vicenda, svelando le ultime novità sul caso che ha sconvolto l’Italia in queste settimane. Al centro dell’appuntamento di questa sera ci saranno anche le segnalazioni, gli appelli e le richiesta d’aiuto di persone in difficoltà. L’appuntamento con l’ultima puntata del programma di Rai3 è perciò per questa sera, a partire dalle 21.20.