Don Matteo 14, Nathalie Guetta atterrita: “Tanti dolori, sceneggiatura tragica”
Nathalie Guetta rompe il silenzio sulla sua vita privata: “L’amore mi ha dato tanti dolori”
È tornata sul set di Don Matteo 14 l’attrice dà il volto a Natalina Diotallevi. L’artista ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e ha ammesso di essere single:
“L’amore mi ha dato tanti dolori, ho una sceneggiatura di vita amorosa tragica”.
Ha raccontato che nessuno l’amerà mai come ha fatto il padre, ha dichiarato infatti: “Nessun uomo potrà mai guardare una donna come un padre guarda una figlia”. Ha ammesso poi di non essere interessata ai suoi coetanei ma farebbe un’eccezione in amore solo per John Travolta e Denzel Washington. Ha infatti scelto le pagine del noto settimanale per fare un appello ai due attori.
“Raoul Bova è gentile, solare e generoso”, la confessione della nota attrice
Nonostante il dispiacere per l’addio a Terence Hill, che ha lasciato don Matteo nella scorsa stagione, Nathalie Guetta ha ammesso di essersi trovata molto bene con l’interprete di Don Massimo e di essere felice dell’inizio delle riprese proprio perchè così potrà condividere qualche cena con lui, Nino Frassica e Francesco Scali. Insomma, la fiction di Rai1 ha creato una vera e propria famiglia e sul compagno di Rocio Munoz Morales, l’attrice ha ammesso: “Mi trovo bene con lui è gentile, solare e generoso”.
Nathalie Guetta svela un segreto: “Amo Napoli, ho trovato qualcosa di mio”
Con una madre greca e un padre tunisino, l’attrice di Natalina, che non ha nascosto di aver vissuto dei momenti di grande dolore in passato, ha ammesso di essere una cittadina del mondo, di amare Cuba ma anche una città in Italia: Napoli. “Lì ho trovato qualcosa di mio” ha raccontato “la sento mia, mi è rimasta nel cuore”. Ha raccontato di avere molti amici a Napoli, ma al momento vive a Parigi e torna in Italia per le riprese di Don Matteo e qualche incursione in tv. Intanto in queste settimane è stato ripubblicato il suo romanzo, “Dodici in caso di stress”, lanciato già nel 2020 in piena pandemia. Il testo parla dell’amore tra una donna e un ragazzo di 18 anni più giovane di lei. Ha ammesso che la storia è ispirata alla sua vita privata, anche lei infatti è stata in passato legata a un uomo più giovane. “C’è molto di autobiografico” ha ammesso, precisando:
“Non sarei riuscita a scrivere di qualcosa che non conoscevo”.
Intanto l’attrice è pronta per stupire il pubblico di Rai1 con la quattordicesima stagione di Don Matteo in cui ci sarà l’addio a Maria Chiara Giannetta.