X


Uomini e Donne, Armando Incarnato punge Gianni Sperti? Tensione alle stelle

Scritto da , il Luglio 4, 2023 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato UeD oggi

Armando Incarnato si sfoga improvvisamente sui social: “Ecco qual è il destino delle coppie nate solo per interesse”

In questi ultimi giorni tante coppie nate tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne si sono sperate clamorosamente. L’ultima delle quali è quella composta da Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Si segnala che oggi il cavaliere partenopeo del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha scritto un lungo posto su instagram che è sembrato essere una sua opinione proprio su tutte le coppie di UeD che hanno deciso recentemente di rompere una volta per tutte:

“Le coppie nate per interesse sono destinate ad uno spiacevole disinteresse nel preservare perlomeno un minino di rispetto nei confronti dell’ex partner…”

A chi si riferirà di preciso? Molti nei commenti hanno ipotizzato si possa riferire alla ormai ex coppia composta da Isabella Ricci e Fabio Mantovani: “Ti riferisci a qualcuno in particolare? Comincia con I e finisce con sabella?”

Gianni Sperti nel mirino del cavaliere del dating show? La frecciatina velenosa

Armando Incarnato è però un vero e proprio fiume in piena. E difatti dopo aver espresso su instagram le perplessità su tante coppie scoppiate ultimamente (quale di preciso?), ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina nemmeno troppo velata a chi gli avrebbe consigliato di prendere esempio da qualcuno in particolare per imparare cosa voglia dire amare:

“E pensare che a dire di ‘qualcuno’ che non ne ha mai ‘azzeccata’ una avrei dovuto prendere esempio e imparare la parola amore da qualcun altro!”

E viene subito in mente il fatto che proprio a Uomini e Donne il cavaliere è stato particolarmente attaccato dall’opinionista Gianni Sperti, che l’ha sempre accusato di stare in studio a cercare di ottenere visibilità e popolarità e non certo l’amore, consigliandogli di prendere esempio invece da altri protagonisti con serie intenzioni di trovare l’anima gemella. La frecciatina sarà quindi davvero indirizzata al collega di Tina Cipollari?

Uomini e Donne, il cavaliere esplode: “E’ una vergogna!”

Armando Incarnato, il quale si è recentemente sfogato amaramente sui social, ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram asserendo di credere che tutta questa situazione sia alla fine una vera e propria vergogna: “Che vergogna…” Successivamente il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha quindi fatto notare di aver sempre indovinato tutto, tranne i numeri al lotto: “Solo i numeri non indovino…” Insomma quest’ultimo, anche lontano dalla tv, non lesina affatto le sue critiche.