Un cuore due destini: trama, cast, quante puntate sono, dove è stato girato
Anticipazioni nuova fiction Rai1: cast, numero di episodi e dove è stata girata
Andrà in onda questa sera, alle 21.25 su Rai1, la prima puntata della serie tv franco-belga Un cuore due destini. La rete ammiraglia ha deciso di puntare questa estate su prodotti inediti e stranieri per intrattenere il pubblico a casa e, questo thriller psicologico, sarà ricco di colpi di scena. La nuova fiction di Rai1 sarà composta da tre puntate che andranno in onda il martedì sera fino al 18 luglio. La serie è ambientata a Biarritz, sulla costa basca della Francia, e racconta la storia di Florence, interpretata dall’attrice Claire Keim, che riceverà in trapianto il cuore di Ana (Lynn Van Royen), morta in un incidente stradale. Tra i protagonisti della nuova serie tv di Rai1 ci sarà anche il padre della giovane studentessa, Simon, interpretato da Kevin Janssens, la figlia di Florence, Zoe (Jessyrielle Massengo) e l’ex fidanzato di Ana, Jan (Boris Van Zeveren).
Anticipazioni Un cuore due destini: trama fiction in onda da stasera su Rai1
Una trama avvincente e piena di misteri quella della nuova serie tv in onda da stasera su Rai1. Florence, dopo anni in attesa di un trapianto al cuore, riceverà la chiamata tanto attesa dall’ospedale che fisserà la data dell’intervento. Tutto sembrerà andare per il verso giusto e la donna verrà finalmente sottoposta all’operazione che le salverà la vita. Qualcosa però la turberà e inizierà ad avere degli strani sogni. Sogni che diventeranno sempre più reali, al punto da spingerla a indagare. Nella prima puntata della fiction infatti la protagonista, deciderà di scoprire l’identità della sua donatrice e questo la porterà a incontrare il padre della ragazza.
Anticipazioni 1^ puntata nuova serie tv di Rai1: un mistero sconvolgerà tutti
Le anticipazioni della prima puntata di Un cuore due destini svelano che Florence scoprirà l’identità della sua donatrice e incontrerà il padre della ragazza. Simon, un medico costantemente impegnato in Africa, inizierà a pensare che la morte della figlia non sia stata frutto di un incidente. Negli ultimi mesi infatti Ana aveva lasciato la facoltà di medicina per dedicarsi alla musica, e aveva detto addio al fidanzato Nielens, un medico di Anversa. Aveva inoltre iniziato una relazione con un chitarrista, Jan, con il quale aveva litigato prima dell’incidente. Ma non è tutto! Simon scoprirà che la figlia era incinta e non aveva nessuna intenzione di abortire. Del padre del bambino invece non si saprà nulla. Ana è stata uccisa? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di questa sera della nuova fiction di Rai1.