Gabriela entra in crisi per il fidanzato Giuseppe: “Non ce la faccio più!”
Una protagonista del reality delusa dal proprio amato: “Non esiste proprio”
Una delle coppie in gioco della nuova edizione del reality Temptation Island è quella formata da Gabriela e Giuseppe. Lei è rimasta ulteriormente delusa al secondo falò, per aver visto il proprio amato sempre più preso dalla single Roberta. A un certo punto non è riuscita a trattenere le sue disperate lacrime:
“Non sto qua a vedere che si fa la storia, non esite proprio. Prima di venire qua mi diceva promettimi che fai la brava e ti fidi di me”.
Un fidanzato preso da una tentatrice: la sua ragazza arriva al limite della sopportazione
Nella seconda puntata del programma, Gabriela ha sentito la mancanza del fidanzato Giuseppe: “Sono delusa, non ce la faccio più, sto morendo dentro”. Poco dopo è sbottata per aver visto una nuova clip al pinnettu: “Che por**, ha sgarrato proprio, l’ha fatta grande b*st*rd*”. La ragazza è sembrata convinta ad avere un falò di confronto, dopo aver visto il diretto interessato in crisi per la single Roberta: “Calcolava il tempo con la ragazza, non lo sa come andrà a finire, ha paura”. La ragazza originaria dalla Campania piangendo ha affermato: “Non mi faccio del male solo io no, non ci sto, lo so io cosa sto provando, non ce la faccio più, lo voglio vedere, quello è lo sguardo che fa a me“. A un certo punto ha deciso di far guardare un altro filmato a Vittoria, che le ha raccontato: “Si stavano accordando per vedersi fuori, lui dice che gli è scoppiata una scintilla”.
Giuseppe scatena la dura reazione di Gabriela: “Con uno così non ci voglio stare”
Prima di tornare al villaggio, la 19enne è rimasta nella sua decisione: “Se la va a fare fuori la scintilla, non voglio soffrire più, ho sofferto così tanto da gennaio ad adesso”. Il conduttore ha cercato di farla riflettere dicendole: “Secondo te è una cosa giusta scappare dalla realtà?”. Successivamente la stessa su tutte le furie si è sfogata con il single Fouad: “La storia d’amore se la fa fuori, è stato pesante, non sono venuta qua a fare la single, io potevo farlo lui no, lui ha mancato di rispetto a me, non ci potrò mai tornare insieme”. Il tentatore l’ha rassicurata e le ha consigliato di non incontrare subito il suo fidanzato, ma lei è sembrata irremovibile: “Con uno così non ci voglio stare”.