X


Temptation, Perla su tutte le furie con Mirko: “Non si deve permettere”

Scritto da , il Luglio 4, 2023 , in Temptation Island
foto perla temptation island

La coppia di Temptation Island sempre più distante: volano parole forti

La seconda putata del programma di Canale5, che la scorsa settimana ha raccolto ascolti da record, è iniziata con il botto con il primo falò di confronto: quello tra Manu e Isabella che sono usciti insieme dalla trasmissione. Ma durante la puntata un’altra coppia ha mostrato profondi segni di cedimento: quella formata da Mirko e Perla. Lei è stata chiamata nel pinnettu e ha visto non solo una certa vicinanza tra il fidanzato e Greta ma ha anche sentito lui dire sulla fidanzata che non sa stare con le persone.

“Io ho pensato di essere una persona inutile. Mi chiedevo se la mia vita avesse un senso. Non puoi permetterti a dire una cosa del genere”

ha detto lei in lacrime.

Mirko si sfoga contro la fidanzata: “Per lei mi sono privato di tutto”

Dopo aver visto un gesto sconvolgente il fidanzato di Perla si è sfogato nel villaggio dei fidanzati con le seguenti parole:

“Io per lei mi sono privato di tutto e sembro apatico. Ho pensato solo a fare stare bene lei”.

Secondo quanto detto da lui a Temptation Island lei non sa cosa sono i sacrifici perché ha sempre avuto i genitori che la imboccavano e le davano tutto.

Perla delude il suo fidanzato: “Sta sputando nel piatto dove ha mangiato”

Oltre a lamentarsi della fidanzata Mirko si è avvicinato molto alla tentatrice al punto tale da confidarle cose private della sua vita. Tra queste il fatto che non parla più con la madre anche a causa della fidanzata. A ferire però di più Mirko sono state altre parole che la fidanzata ha pronunciato a Temptation Island sia verso di lui che verso un tentatore. “Non trovo tante parole, lei sta sputando nel piatto dove ha mangiato. Se lei è questa ho buttato 4 anni della mia vita” ha detto lui.