Temptation Island, Isabella e Manu escono insieme: “Non ti voglio cambiare”
Una coppia lascia il programma insieme: la dichiarazione d’amore al falò di confronto
Nella prima puntata del reality show estivo, Isabella Recalcati ha richiesto un falò di confronto anticipato al fidanzato Manu Marascio per non aver apprezzato il suo comportamento. Pur non avendo reagito bene in un primo momento, quest’ultimo stasera ha accettato di incontrare la sua amata. Lui ha ammesso di non immaginare la sua vita senza averla al proprio fianco: “E’ la mia ragione in tutto”. La replica di lei non si è fatta attendendere, dato che gli ha ribadito di amarlo così com’è:
“Per me sei speciale come sei, non ti voglio cambiare”.
Un protagonista del reality scoppia a piangere: “Non ce la faccio. Ogni cosa che faccio sbaglio”
Nel nuovo appuntamento di Temptation Island, abbiamo scoperto la decisione di Manu dopo che la sua fidanzata ha chiesto di incontrarlo. Nella parte iniziale la ragazza di Milano ha spiegato perchè l’ha chiamato: “Ho visto dei video che mi hanno molto ferito, i nostri problemi non erano cose gigantesche, sento delle cose e dico perchè sei con me”.
Lui ha avuto modo di ascoltare l’ennesimo sfogo della sua amata in una clip, per il fatto di aver sostenuto che lei pretende di essere portata chissà dove: “Non è vero, allora tu non hai capito niente, io rinuncio a stare con persone importanti, preferisco a volte passare il tempo con lui, vedere che queste rinunce non vengono viste mi fa soffrire tanto”. Lo sfogo del ragazzo non è tardato ad arrivare, visto che tra le lacrime ha affermato: “Non ce la faccio a vederla stare così, ogni cosa che faccio sbaglio“.
Isabella Recalcati rassicura Manu Marascio: “Quando ti dico le cose non è per sminuire”
Dopo che il fidanzato si è messo a piangere, lei su cui è arrivata una nuova segnalazione l’ha rassicurato:
“Non voglio farti sentire che ogni cosa che fai sbagli, voglio che tu capisca che quando ti dico le cose non è per sminuire“.
Il 27enne le ha spiegato di rimanere ferito quando gli dice che non vorrebbe fare la vita che ha fatto lui fino a oggi: “Non ti vado bene per tutto quello che sono, a volte credo che io non sia la persona che vorrai al tuo fianco per sempre”. Dopo che la milanese l’ha invitato ad acquisire più sicurezza in se stesso: “Impariamo a capirci di più”, hanno lasciato insieme il programma.