Serena Autieri, rivelazione inattesa su Gigi Marzullo: “Succederà di nuovo”
Unomattina Estate Show, la conduttrice rivela: “Io e Gigi duetteremo di nuovo”
Unomattina Estate si fa in tre: la prima e la terza parte sono affidate a Tiberio Timperi, il segmento centrale dalle 10 alle 11 a Serena Autieri e Gigi Marzullo. I due si ritrovano dopo l’esperienza del programma Dedicato sempre su Rai1. In Unomattina Estate Show ci sono interviste, spettacolo e tanta musica. A proposito di canzoni la conduttrice ha rivelato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:
“Io e Gigi abbiamo duettato nella trasmissione Dedicato con brani come Parole Parole e Buonasera dottore e lo rifaremo. Lui parla soltanto, ma deve comunque entrare a tempo. In cuor suo gli piace farlo, sognava di fare l’attore”.
Il giornalista invidia la bellezza alla cantante e attrice napoletana, lei adora il fatto che lui sappia vivere di notte, cosa per lei impossibile, a un certo punto deve andare a dormire. La differenza incolmabile: Marzullo dice dell’Autieri che è un’artista che sa cantare e recitare mentre lui non lo è ma spera di essere “un artigiano dell’intrattenimento con un pizzico di fantasia”. La conduttrice ha sempre bisogno di cambiare pelle e di spaziare mentre Marzullo è un abitudinario, non ama andare in vacanza e non rinuncia ai suoi riti.
Serena Autieri parla del primo incontro con Marzullo: “Ero molto emozionata”
Serena Autieri, che ha confessato di aver vissuto un disagio, e Gigi Marzullo si conoscono da 27 anni. Racconta la conduttrice sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:
“Gigi mi fece la prima intervista quando superai le selezioni per Un posto al sole. Cercavano un’attrice per il ruolo di Sara De Vito. Vinsi e Marzullo m’invitò a Sottovoce. Ero molto emozionata”.
Marzullo rivela che la collega di Unomattina Estate lo colpì per la sua “bellezza pulita, splendente e chiara. Ha un’anima particolare e raffinata”. La loro amicizia è nata tre anni fa quando l’Autieri invitò il giornalista in una sua trasmissione alla radio.
Marzullo e Autieri hanno una passione in comune: il gelato
Tra Gigi Marzullo e Serena Autieri c’è una grande intesa che traspare dal video, si capiscono con uno sguardo. Ma cos’hanno in comune? Risponde il conduttore di Sottovoce: “Sicuramente la passione per il gelato e anche per le sfogliatelle! Serena mi ha insegnato a mangiare bene, lei sa pure cucinare, una cosa che io non so assolutamente fare”. L’appuntamento con Unomattina Estate Show è dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 11, su Rai 1.