X


Beautiful, rivelazione dell’attrice di Brooke: “Fatte scelte devastanti”

Scritto da , il Luglio 9, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Brooke Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang: “Brooke mi ha insegnato che ci si può redimere dopo scelte devastanti”

L’arrivo di 7 protagonisti di Beautiful a Roma per girare sei episodi della soap americana ha catalizzato per giorni l’attenzione dei media. Gli attori hanno rilasciato diverse interviste a quotidiani e riviste. Tra questi Katherine Kelly Lang che ha parlato di Brooke che interpreta da ben 36 anni in una recente intervista a Sette, il magazine del Corriere della Sera. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice statunitense:

“Sono ispirata dalla capacità di Brooke di trovare sempre la via della redenzione, anche quando ha preso decisioni poco sagge che hanno avuto conseguenze devastanti sulla sua vita. Mi ha insegnato che anche se faccio una scelta sbagliata posso sempre trovare la strada per riconciliarmi”.

Per l’attrice di Brooke le famiglie possono trasformare le esperienze negative in positive se imparano a perdonare. Una delle scelte sbagliate di Brooke è stata sicuramente la relazione con Deacon Sharpe ma da quell’unione è nata Hope. Ha avuto una relazione con suo suocero Eric ma anche in quel caso sono nati due figli: Rick e Bridget. La Logan si è sposata per ben 18 volte, 8 con Ridge. Sarà Roma il teatro del nono matrimonio della coppia?

L’attrice di Brooke rivela: “Sono grata per aver avuto l’opportunità di recitare in Beautiful”

Katherine Kelly Lang non ha mai nascosto che le piacerebbe fare anche altro ma non lascerebbe mai il ruolo che le ha regalato fama, successo e denaro:

“Mi fa una certa impressione l’idea che stia ancora interpretando lo stesso personaggio da 36 anni. Ma sono davvero grata per aver avuto questa incredibile opportunità: mi permette di fare tutti i giorni quello che più amo”.

L’attrice confessa che l’idea di amore che ha Brooke non ha influenzato la sua: lei pensa che l’amore non sia perfetto. E’ molto diversa da Brooke ma spera sempre che sia felice e che faccia le scelte giuste.

L’attrice di Brooke ricorda gli inizi a Beautiful: “C’era molta energia e grandi aspettative”

Il successo di Beautiful è inarrestabile: mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori in 100 Paesi in tutto il mondo. Katherine Kelly Lang ricorda gli inizi: “Sono stati esaltanti. C’era molta energia, grandi aspettative. Le prime settimane di riprese sono state magiche. Ricordo le scenografie, i costumi e la sensazione di eccitazione generale”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale 5 (intanto l’attrice di Hope ha fatto uno spoiler sul suo personaggio).