X


Giuria Ballando con le stelle 2023, chi salta? “Forse uno dei tre uomini”

Scritto da , il Luglio 2, 2023 , in Ballando con le stelle
foto giuria di Ballando con le stelle

Milly Carlucci pronta a stravolgere la giuria del suo show? Ultime indiscrezioni

Partirà ad ottobre la prossima stagione dello show di ballo di Rai1 e sono pronti a scendere in pista nuovi concorrenti. Cambiamenti importanti, però, ci saranno anche sul fronte giuria di Ballando con le stelle. Da anni, infatti, saldi al loro posto dietro il bancone pronti a giudicare a volte molto aspramente le performance delle coppie in gara ci sono Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni ma forse non tutti torneranno a settembre. Stando, infatti, a quanto riporta il settimanale NuovoTv, ballerina e coreografa e la giornalista rimarranno in giuria mentre dubbi ci sono su Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto:

“È probabile che a ‘saltare’ sarà uno dei tre uomini. O più di uno.”

Ballando con le stelle giuria: saltano Canino, Guillermo e Zazzaroni? i clamorosi nomi dei sostituti

E non è finita qui perché sempre stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale circolano già i nomi dei possibili sostituti. Nel show di ballo condotto da Milly Carlucci che è al lavoro sul cast e in trattativa anche con alcuni ex concorrenti del GF Vip, al posto di uno o più di uno tra Fabio Canino, Guillermo Mariotto ed Ivan Zazzaroni potrebbe arrivare Giancarlo Magalli. Il suo è il nome più gettonato ed in passato il conduttore non aveva mia fatto mistero di ammirare molto la padrona di casa e la trasmissione. Altro nome che circola è quello di Nunzia De Girolamo, conduttrice pronta a debuttare domani con Estate in diretta e concorrente di Ballando in una scorsa edizione. E poi ancora in lizza ci sarebbe un altro nome collegato allo show quello di Luisella Costamagna, vincitrice in carica in coppia con Pasquale La Rocca. Ad autocandidarsi, invece, ci ha pensato il modello anche lui in gare l’anno scorso Alessandro Egger.

Giuria Ballando 2023, Barbara D’Urso ad un passo dal passaggio in Rai

E forse il nome più clamoroso che sarebbe davvero un gran bel colpo per Milly Carlucci è l’arrivo di Barbara D’Urso nella giuria di Ballando con le stelle. Da mesi circolano indiscrezioni che vedrebbero uno dei volti di punta di Mediaset traslocare in Rai1. E tali indiscrezioni potrebbero trovare conferma anche grazie alle ultime clamorose notizie, la conduttrice campana, infatti, è fuori da Pomeriggio 5 ed il suo contratto e in scadenza se a ciò si aggiunge che sia lei che la Carlucci in molte interviste hanno annunciato la volontà rispettivamente di partecipare e di volerla a Ballando il gioco sembra fatto, ma è ancora presto per dirlo.