Temptation Island, incredulo Filippo Bisciglia: “Ecco chi mi ha contattato”
Filippo Bisciglia svela cos’è successo dopo la puntata di Temptation Island: “Mi ha chiamato mia nonna”
Lunedì 27 giugno è andata in onda la prima puntata del reality show dei sentimenti, si sono conosciute meglio le sette coppie partecipanti e già alcuni fidanzate ed alcune fidanzate sono caduti nella rete delle tentatrici e dei tentatori. E sorprendentemente gli ascolti sono andati oltre ogni più rosea aspettativa oltre 3 milioni e mezzo di spettatori a casa con il 26.14% di share. Ed il conduttore in una lunga intervista al magazine Chi ha fatto una toccante confessione inedita. Filippo Bisciglia ha rivelato:
“Dopo la prima puntata mi ha telefonato mia nonna che ha 99 anni, è toscana, si chiama Vilma con V, e mi ha detto: “Filippino ma tu devi ridere un po’ di più.” Ed io: “Nonna, guarda che non c’è niente da ridere.” E lei: “Ma tu ridi, ridi lo stesso, ridi sempre.”
Filippo Bisciglia: “Con Pamela Camassa stesso problema di una coppia del reality dei sentimenti”
Filippo Bisciglia è al timone del viaggio nelle tentazioni di Canale5 da diverse edizioni e di coppi in crisi ne ha viste parecchie tante da poter elencare quali sono i principali problemi che si ritrovano un po’ in tutte le coppie di Temptation Island e non solo. La scarsa comunicazione, mancanza di volontà di entrambi o di uno solo di salvare la relazione, tradimenti e poi il grande classico di lui/lei che vogliono un figlio e l’altro o l’altra che nicchiano. Ebbene proprio quest’ultimo è stato il caso anche del conduttore e della sua storica fidanzata. Bisciglia ha infatti confessato:
“Ci sono passato pure io con Pami. Negli anni ci siamo detti: “Proviamo”, “No aspettiamo”, poi ancora “Proviamo”, alla fine passa il tempo. Oggi dico che forse avremmo dovuto farlo prima. Io oggi mi sarei immaginato con un ragazzino di dieci anni con cui giocare. Però se ne è parlato tanto, anche troppo, forse, di questo tema.”
Temptation Island, il conduttore chiarisce: “Non posso parlare ne giudicare”
L’assoluta imparzialità di Filippo Bisciglia verso il racconto delle coppie nel reality di Canale5 ha sempre sorpreso. A tal proposito sempre durante l’intervista Bisciglia ha chiarito che ovviamente questo fa parte del suo ruolo: “Siccome io sono il confidente devo stare zitto, poi ai falò di confronto si vedrà, ma non posso parlare e soprattutto non devo giudicare.” La prima puntata di Temptation Island di ieri ha segnato il più alto debutto di tutti i reality andati in onda in tutti questi mesi su Canale 5, la seconda riuscirà a bissare il record?