Paolo Bonolis, addio a Ciao Darwin: “Nella vita accadono cose difficili”
Il noto conduttore annuncia la fine del suo programma: “Questa è l’ultima edizione”
Si sono concluse le riprese della nona edizione di Ciao Darwin, e non potevano mancare i festeggiamenti. Dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie Sonia Bruganelli, il conduttore Paolo Bonolis ha dovuto dire addio a uno dei suoi storici programmi. Il diretto interessato ha tenuto un lungo discorso in presenza di tutto lo staff: “Questa è l’ultima edizione”. Il pubblico avrà modo di seguire questa trasmissione nell’autunno 2023, ma inizialmente ha fatto i conti con un cambio di programmazione, poichè sarebbe dovuta andare in onda in primavera.
Il discorso di Paolo Bonolis per i collaboratori di Ciao Darwin: “Vi ricorderò sempre”
A quanto pare nessuno si aspettava che il programma di genere varietà e game show in onda su Canale 5 dal 1998 salutasse il pubblico in maniera definitiva. La nona edizione prevista per l’autunno infatti sarà l’ultima. A fare questo comunicato ci ha pensato il padrone di casa dopo che le riprese sono giunte al termine. Il conduttore ha ringraziato tutti i collaboratori che hanno consentito la realizzazione di questa nuova edizione pronunciando le testuali parole durante un brindisi: “Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinchè anche questa nona edizione andasse a buon fine”. Ha continuato il suo discorso facendo questa riflessione: “Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle”. Infine ha fatto questa promessa: “Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”.
L’imprenditrice e l’ex marito vicini al party dello storico show: il ringraziamento
Al party del programma che potrebbe correre dei rischi, non è mancata Sonia Bruganelli, la quale non si è mai separata dall’ex marito nonostante la fine del loro matrimonio dopo 21 anni. I due infatti all’evento si sono mostrati più uniti che mai, dimostrando di essere rimasti in ottimi rapporti. Prima del brindisi con la torta l’imprenditrice si è scatenata in psita con un ballerino della trasmissione: poi c’è stato il discorso da brividi del conduttore, che ha riservato un ringraziamento anche a lei per essergli stata accanto in tutti questi anni dello show. Sono stati i diretti interessati ad assicurare che avrebbero mantenuto le stesse dinamiche. L’ex opinionista del GF Vip in un’intervista ha dichiarato: “Continueremo a fare le vacanze insieme”, invece il 62enne ha ammesso: “Non è stato facile accettarlo”, dopo aver precisato che la vita degli altri non può per forza corrispondere alla tua.