X


Paura per Fiordaliso nella notte: “Operata d’urgenza”, ecco come sta

Scritto da , il Luglio 1, 2023 , in Musica
Foto Fiordaliso operata d'urgenza

La nota cantante allarma i suoi fan sui social: intervento per una peritonite

La famosa cantautrice italiana Fiordaliso nelle scorse ore ha allarmato i suoi numerosi fan. L’artista nella mattina di oggi sabato 1 luglio 2022 ha subito un intervento chirurgico, e a farlo sapere è stata lei sul suo profilo Instagram. Nel post in questione ha scritto:

Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla”.

La nota 67enne ha destato parecchia preoccupazione, e nella fotografia che ha condiviso è ritratta su un letto di ospedale mentre indossa una mascherina nera.

La rassicurazione dell’artista dopo aver destato preoccupazione “Torno presto”

La cantante Fiordaliso ha catturato l’attenzione di parecchi utenti della rete per aver pubblicato un post su Instagram nella giornata di oggi che non è passato inosservato. Ha annunciato di essere finita sotto i ferri nella notte precedente a causa di una peritonite. Non sono mancati commenti di supporto, e lei nel post ci ha tenuto ad assicurare che il peggio è passato. Ha tranquillizzato tutti coloro che la seguono sui social scrivendo le testuali parole: “Non preoccupatevi, tanto torno presto”. Per concludere ha ironizzato con delle emoticon sorridenti: “Peggio per voi. Comunque alla mia età le peritoniti sono poche, le fanno i giovani”. Dopo la pubblicazione del post dell’artista piacentina di musica pop sono stati in numerosi a farle gli auguri di pronta guarigione. Non sfuggono i commenti dei personaggi che fanno parte dello spettacolo, tra cui quello della collega Laura Pausini: “Ti mando un sacco di baci e abbracci, tu sei forte”, e quello di Carmen Russo: “Cara Marina ma cosa mi dici, forza riprenditi al più presto, sei una roccia. TVB”.

L’ammissione di Fiordaliso dopo essersi sentita male: “Ho preso uno spavento”, lo sfogo

Anche Rita Dalla Chiesa ha mostrato vicinanza alla cantante che nei mesi scorsi è stata affranta per un doloroso lutto: “Un abbraccio, certo che sarebbe stato meglio un sushi insieme”. La sua replica alla politica e conduttrice non si è fatta attendere, dato che le ha anticipato di aver avuto tanta paura dopo essere stata colpita dall’infiammazione di origine batterica:Amore che spavento che preso..poi ti racconterò”.
Infine non poteva mancare quello dell’amica di sempre Mietta, che ha inserito tra i commenti un cuore. A Patrizia Pellegrino che le ha chiesto come va adesso e se è in ripresa, ha risposto: “Si mi sono salvata, ora è tutta discesa dai!”.