Un altro domani spoiler, palinsesto nel caos: in onda ad un nuovo orario
Anticipazioni Un altro domani, puntate prossima settimana: resa dei conti tra Julia e Leo
Gli spoiler sulle prossime puntate di Un altro domani svelano che ci sarà la resa dei conti finale tra Julia e Leo. La Infante scoprirà che l’autore degli articoli infamanti a lei rivolti era proprio Leo ed affronterà l’uomo. Quest’ultimo gli dirà la verità: ha iniziato a diffamarla perché lei gli ricordava la sua ex che lo ha lasciato sull’altare ed ha iniziato a conoscerla proprio per questo scopo, tuttavia conoscendola davvero è poi nato un sentimento verso di lei. I due si lasceranno e la ragazza, insofferente a questa situazione non solo litigherà con la madre Diana ma avrà un durissimo sfogo contro Olga. Alla fine solo Tirso riuscirà a farla ragionare ma Julia continuerà ad essere combattuta.
Carmen e Patricia, la guerra continua: spoiler sulle nuove puntate della soap spagnola
E per quanto riguarda la trama della storyline ambientata nella Guinea spagnola del 1950, le anticipazioni sulle prossime puntate di Un altro domani svelano che continuerà la guerra tra Carmen e Patricia. Quest’ultima apprenderà dalla giovane che Francisco ha deciso di rivaleggiare con Ventura per la presidenza del circolo degli imprenditori. Il motivo principale per cui se la prende è che non è stata informata dallo stesso Francisco e quindi partono le accuse: Patricia accusa Francisco di non essere altro che un burattino nelle mani di Carmen. Francisco, a sua volta, punta il dito contro Patricia per essere un burattino tra le mani di Ventura. Carmen verrà informata da Victor che Patricia trama sia contro di lei che contro il padre. Alla fine, però, arriverà il giorno della festa per la candidatura del padre e stranamente Patricia appoggerà Francisco lasciando perplessa la figlia che non capirà i reali motivi dietro al gesto.
Un altro domani è caos nella programmazione: maratone della soap sette giorni su sette?
Al momento in cui si scrive non è chiara la programmazione della soap spagnola per i prossimi giorni. Sembrerebbe proprio, infatti, che Canale5 ha deciso di trasmettere la soap dal lunedì alla domenica per circa tre ore, dalle 15.50 alle 18:40. Mediaset, infatti, per dare un traino migliore a Caduta Libera di Gerry Scotti, che perde clamorosamente contro Reazione a Catena di Marco Liorni, ha deciso di togliere i film pomeridiani e trasmettere ben tre episodi di Un altro domani, la puntata di giovedì 29 giugno, infatti, ha ottenuto il buon riscontro del 12% di share.