La ragazza e l’ufficiale, trama 5 puntata: grave attentato contro gli Eminof
Le anticipazioni della puntata in onda venerdì 7 luglio
Sta andando in onda proprio in queste ore la quarta puntata, in formato italiano, dell’avvincente serie tv turca che terrà compagnia al pubblico di Canale5 per tutta l’estate o quasi. Una produzione particolare, definita la più costosa della Turchia per quanto riguarda le serie tv, con scenografie e costumi imponenti che mette in scena sia ambientazioni russe che turche. E in attesa di scoprire come andranno gli ascolti dei tre episodi, in formato turco, trasmessi stasera scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento che andrà in onda venerdì prossimo, 7 luglio. Stando alle anticipazioni della quinta puntata de La ragazza e l’ufficiale, fornite dal sito Mediaset ufficiale, Kurt Seyit, interpretato da Kivanc Tatlitug, tornerà alla fattoria degli Eminof nella speranza di poter trovare un dialogo con il padre che non si dimostrerà, però, disposto ad accettare in alcun modo la fidanzata del figlio.
Le anticipazioni della quinta puntata de La ragazza e l’ufficiale: strappo insanabile tra padre e figlio
Dopo essere stati ancora una volta costretti a scappare Sura e Seyit, e in particolare quest’ultimo, faranno un nuovo tentativo nella casa degli Eminof. Tra padre e figlio nascerà però un forte scontro e nessuno dei due accennerà a fare un passo indietro rispetto a Sura, interpretata da Farah Zeynep Abdullah. E proprio mentre quest’ultima non vedrà l’ora di fuggire con il suo fidanzato alle prime luci dell’alba i ribelli raggiungeranno la casa con l’intento di uccidere Mehmet. Quando tutto sembrerà andare per il peggio Seyit e Celil (Ushan Cakir) arriveranno per dare una mano. Purtroppo però i loro tentativi potrebbero rivelarsi vani essendo i due troppo pochi.
Tutto quello che succederà nei prossimi episodi: i due innamorati verranno cacciati dall’hotel di rifugio
Nella quinta puntata de La ragazza e l’ufficiale, in onda venerdì prossimo (7 luglio), le cose non si metteranno male soltanto per la famiglia degli Eminof ma anche per i due protagonisti stessi. Infatti Sura e Seyit fuggiranno a Istanbul nel tentativo di nascondersi e proteggersi dai ribelli che stanno dando loro la caccia. Una volta trovata una sistemazione in un hotel, però, verranno successivamente cacciati dalla struttura in quanto quest’ultima diventerà il quartier generale degli inglesi. A quel punto, distrutti e sinceramente provati, i due giovani innamorati si recheranno al Consolato nella speranza di poter trovare qualche contatto con i parenti di lei fornendo i loro nomi. Riuscirà la coppia a trovare una via di fuga?