Simona Branchetti: “C’è un grosso problema”, nuovo allarme a Morning News
Morning News: la conduttrice lancia un avvertimento in diretta: “Dovete stare attenti”
E’ andata in onda l’ultima puntata settimanale della terza edizione del rotocalco mattutino estivo in onda su Canale 5. Ed in questa occasione Simona Branchetti, dopo aver salutato calorosamente i numerosi spettatori a casa e augurato loro un ben weekend, ha subito colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento chiaro e tondo:
“Buongiorno e benvenuti a questa nuova puntata di Morning News insieme…Oggi vi vogliamo parlare di un problema che soprattutto nei prossimi giorni, viste le piogge che sono arrivate su molte Regioni, tornerà a farsi sentire prepotente…”
Dopo questa premessa ha rivelato che bisogna stare molto attenti alle zanzare.
Simona Branchetti non lo nasconde: “C’è un problema che riguarda molte Regioni”
Successivamente la conduttrice di Morning News non ha fatto mistero che questo problema legato alle zanzare sta mettendo in grande difficoltà tante Regioni: “Questo è un problema che a quanto pare sta riguardando sempre più Regioni, complice il caldo l’umidità provocata da queste precipitazioni…” E dopo aver fatto questo lunga premessa la presentatrice e giornalista di Canale 5, la quale ieri mattina in diretta ha consolato una sua ospite scoppiata in lacrime per la difficile situazione che sta vivendo, ha dato subito la linea al dottor Matteo Bassetti:
“Un volto che abbiamo imparato a conoscere ed anche ad apprezzare per tutti i suoi consigli e suggerimenti utili…”
Gli ha poi dato il benvenuto. Prima però di dargli la parola ha lanciato il servizio per fare il punto della situazione su tutta questa faccenda.
La conduttrice preoccupata in diretta: “Bisogna prendere qualche precauzione in più”
Una volta finito il suddetto servizio in cui è stato fatto il punto della situazione sul problema legato alle zanzare ha ripreso la parola Simona Branchetti, la quale non ha certo nascosto tutta la sua preoccupazione. Difatti quest’ultima si è subito rivolta al dottor Matteo Bassetti chiedendo se bisogna preoccuparsi di tutta questa faccenda: “Ci dobbiamo preoccupare?”. E quest’ultimo ha subito tenuto a chiarire che intanto le punture delle zanzare non portano matematicamente le malattie, e successivamente non ha nascosto che ovviamente un problema c’è. La presentatrice di Morning News si è poi collegata con la sua inviata da Firenze (una delle città più colpite da questo problema). Quest’ultima, dopo aver ascoltato la sua giornalista, non ha quindi fatto mistero di credere che chi di dovere deve agire il prima possibile: “Bisogna prendere qualche precauzione in più…”