X


Tiberio Timperi: “Ho un grande desiderio”, c’entra una famosa politica

Scritto da , il Giugno 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 19 giugno

Unomattina estate, il conduttore non lo nasconde: “Lavorare non mi pesa affatto”

Tiberio Timperi è alla guida della nuova edizione della versione estiva di Unomattina. Al suo fianco ci sono anche Serena Autieri e Gigi Marzullo. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo proprio Timperi ha rilasciato una lunga intervista per parlare di questa sua nuova avventura. E alla domanda se gli pesa non poter andare in vacanza questa estate, il giornalista ha risposto senza tanti tentennamenti di non aver affatto problemi a lavorare in questi mesi, anche perchè almeno ha la possibilità di risparmiare:

“Visti i costi degli alberghi, che sono triplicati, così come quelli dei voli, francamente trovo che lavorare sia un gran risparmio…”

Quest’ultimo ha poi aggiunto che non gli pesa lavorare anche per il fatto che fare il giornalista è sempre stata la sua più grande passione: “Continuo a farlo perchè mi diverto…”

Tiberio Timperi lo confessa per la prima volta: “Il mio sogno è quello di intervistare Ursula von der Leyen”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha chiesto al conduttore di Unomattina estate se c’è qualche personaggio famoso che vorrebbe tanto intervistare in futuro. E il giornalista e conduttore di Rai Uno, il quale ieri mattina ha ripreso un ospite in diretta perchè ha fatto una battuta choc, ha subito risposto che il suo più grande sogno al momento è quello di poter intervistare la presidente della commissione europea:

“In particolare vorrei chiedere alla politica tedesca perchè insiste a sponsorizzare le auto elettriche e come mai continua a fare scelte che non ci stanno portando ad avere grandi risultati…”

Nel corso di questa edizione estiva di Unomattina il giornalista avrà l’occasione di fare una lunga chiacchierata con la politica tedesca?

Il giornalista svela: “Ecco cosa faccio nel tempo libero”

La giornalista del periodico Nuovo ha poi chiesto a Tiberio Timperi come passa ogni fine settimana, visto che non lavora. E il collega di Serena Autieri, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito dichiarato di cercare di riposarsi molto:

“Torno alla vita normale: posso dormire e recuperare il sonno perduto, ma soprattutto tolgo la sveglia che mi ha fatto alzare alle quattro del mattino per otto mesi consecutivi con Unomattina in famiglia…”

Il presentatore di Unomattina estate ha poi confessato di non essere particolarmente sportivo. Per tale ragione solitamente l’unica cosa che fa è andare in bicicletta oppure preferisce rilassarsi magari andando alle terme o nelle saune.