X


Sara Croce, svolta per l’ex Bonas di Avanti un altro: “Ho deciso sul mio futuro”

Scritto da , il Luglio 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto di Sara Croce La Bonas ad Avanti un altro

Avanti un altro, l’ex Bonas pronta per il ritorno in tv: “Il mio futuro è nel mondo dello spettacolo”

Da anni nel preserale di Canale5 c’è il quiz più irriverente e divertente della televisione italiana capitanato da Paolo Bonolis con il suo fido amico Luca Laurenti. A colorare il programma ci sono anche gli strambi personaggi del minimondo tra cui la Bonas che adesso ha il volto di Sophie Codegoni ma fino alla scorsa edizione era impersonata da Sara Croce. E proprio la modella ed influencer di recente ha concesso un’intervista al magazine Chi in cui si è detta pronta e determinata per il ritorno in tv:

“So che impegnandomi posso arrivare dove voglio. E infatti sto studiano recitazione…non so se in tv o al cinema, ma il mio futuro lo vedo nel mondo dello spettacolo.”

Sara Croce sbotta sulla vita sentimentale: “Di storie d’amore non ne voglio più sapere”

L’ex Bonas di Avanti un altro per anni è stata fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory ma lo scorso aprile i due hanno annunciato la rottura attraverso i proprio profili social ufficiali. E durante l’intervista al magazine diretto dal Alfonso Signorini non poteva mancare una domanda sulla sua vita sentimentale e se all’orizzonte ci fosse un nuovo amore ma l’influencer ha smentito clamorosamente tale possibilità:

“L’ultima storia d’amore è finita qualche mese fa e per ora non ne voglio più sapere niente. La concentrazione è su me stessa. Il mio motto sarà, amici, famiglia, divertimento, un po’ di relax e tanto lavoro!”

E subito dopo ha aggiunto che ha già programmato le vacanze, è stata ad Ibiza ed a Madrid e poi andrà in Trentino, immersa nelle montagne.

L’influencer rivela: “Mi sono laureata con una tesi sui pregiudizi sulle donne dello spettacolo”

In questo periodo in cui non è stata impegnata con il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un altro, Sara Croce ha terminato gli studi e si è laureata con una tesi sui pregiudizi che si hanno sui ruoli femminili nel mondo dello spettacolo. “Ancora c’è molto da combattere, ho parlato anche delle mie esperienze”: ha confessato la modella aggiungendo di essere determinata a smontarli e raggiungere sempre nuovi obbiettivi. Nel frattempo Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis e produttrice del quiz, ha rotto il silenzio sulle voci di chiusura di Avanti un altro.