Beautiful, attore di Ridge spiazza: “A volte si comporta come un bamboccio”
Anticipazioni Beautiful, Thorsten Kaye: “A volte Ridge si comporta come un bamboccio viziato”
Sette protagonisti di Beautiful a metà maggio sono atterrati a Roma per girare sei episodi della soap che negli Stati Uniti stanno andando in onda in questi giorni, in Italia li vedremo solo nel 2024. Tra questi Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang che interpretano Ridge Forrester e Brooke Logan. La coppia si ritroverà proprio nella città eterna dopo essersi lasciati per l’ennesima volta. Celebreranno il loro decimo matrimonio? In attesa di scoprire cosa accadrà nella capitale italiana TvSoap.it ha intervistato l’attore di Ridge il quale è felicissimo di interpretare questo personaggio, che gli ha regalato la fama a livello planetario visto che la soap di Canale 5 è vista in 100 Paesi, ma non sempre condivide il suo modo di fare e di atteggiarsi. Ecco le spiazzanti dichiarazioni dell’attore sul suo personaggio:
“A volte si comporta da bamboccio e viziato. Non sempre mi piace per quello che fa ma alla fine gli sono grato. Insomma spesso non condivido atteggiamenti, comportamenti e scelte ma è quello che scrivono per me. Io sono un attore e mi limito a fare il mio lavoro ma, credetemi, io sono l’opposto di Ridge”.
L’attore di Ridge parla di Katherine Kelly Lang: “Siamo una coppia affiatata”
Ridge è sempre stato conteso e indeciso tra due donne: Brooke e Taylor. Thorsten Kaye ha rivelato che il ritorno di Taylor darà nuova linfa alla trama di Beautiful anche se il cuore di Ridge continuerà a propendere per Brooke. Che rapporto ha l’attore con Katherine Kelly Lang? Ecco la sua risposta a TvSoap.it:
“Ormai siamo una coppia affiatata. C’è un’immensa stima tra noi e siamo amici. E’ dolce, comprensiva, piena di vita e sempre bellissima. Sa regalarti sempre un sorriso ed è una partner generosa durante le scene. Insomma è un vero piacere lavorare con lei”.
Thorsten Kaye innamoratissimo della moglie: “Ho capito subito che era la donna della mia vita”
L’attore di Ridge è sposato da tanti anni con Susan, anche lei attrice. Infatti il colpo di fulmine è scattato sul set. Hanno due figlie. Dice Kaye a proposito della moglie: “Dal primo momento che l’ho incontrata ho capito che era la donna della mia vita. Il nostro primo incontro e incrocio di sguardi non potrò mai dimenticarlo”. Intanto l’attrice di Steffy ha fatto una rivelazione importante sul suo personaggio. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5.