Alba Parietti messa in panchina da Mediaset, lo sfogo: “Non mi do pace”
Conduttrice lancia una frecciata a Mediaset: “Non capisco perchè Grimilde non è stato riproposto”
È tornata protagonista in tv giovedì scorso, Alba Parietti. La conduttrice ha portato su Rai2 un nuovo programma, Non sono una signora, in cui una serie di celebrità di esibiscono nei panni di drag queen per una serata di puro spettacolo. Senza peli sulla lingua, la conduttrice ha ammesso di essere felicissima di questo ritorno in tv ma ha dichiarato, sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni:
“Il paradosso è che sia Alballoscuro che Grimilde del 2006 su Italia1, erano stati un vero successo. Mi sono sempre chiesta perchè, dopo ascolti record, quest’ultimo non sia stato più riproposto”.
Ha poi rincarato la dose sottolineando:
“Non mi do pace”.
Ha raccontato che in questi anni, anche se non è stata protagonista sul piccolo schermo, ha sempre lavorato e ha accettato anche i momenti meno brillanti della sua carriera.
“Sono stata utile per alzare lo share dei programmi”, la frecciata di Alba Parietti
In attesa della seconda puntata di Non sono una signora, prevista per giovedì prossimo su Rai2, la conduttrice, molto tesa per il debutto dello scorso 29 giugno, ha dichiarato parlando degli ultimi anni:
“Sono stata utile per alzare lo share dei programmi. È accaduto a Tale e quale show e a Ballando con le stelle per esempio”.
Ha ammesso di essere in grado di passare abilmente dalla politica all’intrattenimento e ha specificato di essere orgogliosa del suo percorso: “Finora ho fatto ciò che desideravo guadagnando anche bene”.
Conduttrice di Non sono una signora ammette: “Mi sento una trans d’animo”
È sempre stata libera e aperta, Alba Parietti che ha ammesso di “sentirsi una trans d’animo”:
“Trans è una persona che vuole essere se stessa fino in fondo e non accetta costrizioni”.
Ha poi proseguito sottolineando che lei si sente libera di vivere la propria identità sessuale ed estetica senza pensare al giudizio sociale. Intanto la conduttrice di Rai2 sta vivendo un momento d’oro sia professionalmente che nella vita privata. È infatti felicemente legata, da circa due anni, al manager Fabio Adami, conosciuto in treno. Un colpo di fulmine il loro che è seguito a un lungo corteggiamento, d’altri tempi. “Me lo sarei fatto scappare se lui non fosse stato così determinato”, ha svelato la conduttrice che ha raccontato come la passione sia arrivata dopo la conoscenza. “Una storia d’amore, bella, romantica e inaspettata” che ha ridato slancio e nuova vitalità alla presentatrice di Torino.