Francesco Facchinetti tormentato da un problema fisico: 10.000€ per risolverlo
Il noto cantante svela la problematica con cui ha convissuto: finalmente è arrivata la svolta
Il famoso cantante Francesco Facchinetti non ha mai nascosto di aver sofferto di perdita di capelli, e per risolvere questo problema nel corso degli anni ha effettuato due trapianti ai capelli purtroppo andati a male, con oltre 6mila bulbi dal costo di 10mila euro. Dopo la lotta alla calvizia, l’artista ha continuato a non arrendersi e questa volta si è affidato al suo medico di fiducia. Ha deciso di puntare alla patch test per regalarsi un nuovo infoltimento con il patch cutaneo. Il diretto interessato si è aperto nelle scorse ore con i suoi fan sulla sua problematica, per aver spiegato di soffrire di alopecia androgenetica.
Il produttore musicale non si è arreso alla calvizia: è ricorso a una soluzione di patch cutanea
Francesco Facchinetti nelle scorse settimane si è raccontato in un’intervista concessa a il Corriere, rivelando di aver sempre avuto un problema ai capelli: “Li perdevo e ho provato di tutto. Fialette, polverine colorate, un disastro, sporcavo il cuscino, imbarazzante”. Poi però ha risolto questo problema fisico con la patch cutanea, una protesi che si applica direttamente sul cuoio capelluto e va ad infoltire la chioma: “Pazienza se mi dicono che ho in testa un gatto morto, mi sento meglio”. Nelle scorse ore il produttore musicale è tornato a parlare di questo argomento, in un video condiviso nel suo profilo Instagram. Ad oggi ha ammesso di aver buttato ben 10mila euro in due trapianti di capelli che non l’hanno migliorato. Nel suo ultimo video ha ironizzato: “Questa è la pactch Peaky Blinders, incredibile!”.
Francesco Facchinetti, pungente frecciata al suo sfogo: “Non si preoccupa dei soldi spesi”
Nel post pubblicato dall’artista che è stato cacciato di casa, non sfuggono le reazioni degli utenti della rete, e non mancano frecciatine: “Per lui 10mila euro sono briciole”. La replica del medico che ha aiutato il cantante a risolvere il suo problema non si è fatta attendere: “Possono essere briciole per lui ma purtroppo sono soldi che ha speso senza ottenere risultati”. Il botta e risposta è continuato: “Fa niente, lui non si preoccupa dei soldi spesi, noi comuni mortali si però, io non li investirei”. Il popolare cantante ha iniziato a mostrare segni di stempiatura a 23 anni, che l’hanno portato poi a radersi del tutto i capelli, ad esempio durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi.