X


Samuel Peron, vita completamente stravolta: “Sono ‘drogato’ di mio figlio”

Scritto da , il Giugno 29, 2023 , in Gossip
foto Samuel Peron ad Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle, il ballerino lo confessa solo adesso: “Mio figlio è il mio respiro, sono ‘drogato’ di lui”

Samuel Peron ha affrontato questa stagione televisiva arrivata ormai agli sgoccioli da grande protagonista. Difatti ha incantato tutti al fianco di Iva Zanicchi al talent show di Milly Carlucci, e successivamente ha partecipato e vinto l’ultima edizione de Il cantante mascherato stracciando l’agguerrita concorrenza. Quest’ultimo da tempo fa anche parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno, che domani chiuderà i battenti (pare per sempre). Oggi quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa circostanza ha rivelato che dal momento in cui è diventato padre la sua vita è cambiata in meglio: “Da quando è nato nostro figlio, la vita è cambiata in meglio…Lui è il mio respiro e io sono ‘drogato’ di lui…”

Samuel Peron pronto a diventare papà bis? Parla lui

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto all’ospite fisso di Oggi è un altro giorno se sta pensando di allargare la famiglia con la sua compagna. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza, non ha fatto mistero di sperare che suo figlio non rimanga solo, tanto da aver già iniziato a fare un bel pressing a Tania:

“Mi auguro che Leo non rimanga figlio unico e per questo sto facendo un pressing esagerato su Tania…”

Il ballerino, il quale non ha fatto mistero di non essere ancora a conoscenza se prenderà parte anche alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ha poi tenuto a precisare che anche la sua compagna vorrebbe presto allargare la famiglia, aggiungendo però che al momento gli ha chiesto di avere pazienza: “Mi ha chiesto di darle ancora tempo per riprendersi…Poi vedremo…”

Il ballerino sempre più innamorato della compagna: “Festeggiamo undici anni di amore”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Samuel Peron qual è il segreto per essere ancora così tanto innamorati dopo tanti anni insieme. Ed il vincitore dell’ultima edizione de Il cantante mascherato ha dapprima rivelato che da poco hanno festeggiato undici anni insieme, e successivamente ha spiegato che nonostante lui viaggi tanto lasciando sola la sua compagna il loro amore non si è mai affievolito, ma anzi è cresciuto ancora di più:

“La lontananza, si sa, è come il vento: spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi…”

Insomma pare davvero che il ballerino di Rai Uno stia vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista privato che lavorativo.