Andrea Delogu: “Sintesi di quello che sono”, rivelazione sul Tim Summer Hits

La conduttrice rivela: “Ecco perché il Tim Summer Hits è la sintesi di quello che sono”
Andrea Delogu non è più una rivelazione ma una certezza della televisione italiana: è sempre più brava e spigliata e in tanti la vorrebbero sul palco del Festival di Sanremo 2023. Amadeus ascolterà le richieste dei fan della conduttrice? Intanto la Delogu, dopo il successo della prima puntata, si appresta a condurre domenica sera su Rai2 la seconda puntata della seconda edizione del Tim Summer Hits. Ha condotto la prima con Stefano De Martino, quest’anno al suo fianco c’è Nek con il quale sono amici da tanti anni. Intervistata dal RadiocorriereTv, Andrea Delogu ha fatto una confessione spiazzante:
“Il Tim Summer Hits è la sintesi di quello che sono. Vivo a Roma, città meravigliosa, che accoglie, e sono di Rimini, città che amo profondamente. L’Emilia-Romagna, in questo momento, ha bisogno di essere vista, raccontata, e un evento così importante, può solo portare meraviglia. Con noi ci sono anche gli Autogol, con i quali ho fatto la bella avventura di Sanremo”.
La presentatrice di Rai2 spera che i telespettatori continueranno a seguirli numerosi per respirare il clima festoso e di amicizia della piazza e ascoltare i tanti artisti che si alterneranno sul palco.
Andrea Delogu confessa: “Vivo la piazza come fosse casa”
Per Andrea Delogu, che ha confessato cosa è successo prima del Tim Summer Hits, la musica è “incontro, condivisione e connessione emotiva”. Ma come vive la piazza? Ecco la risposta della conduttrice ai microfoni del RadiocorriereTv:
“Da conduttrice la vivo come se fosse casa, quando fai la gavetta la piazza è il primo luogo che frequenti. La televisione l’ho sempre fatta in un contesto protetto, lo studio televisivo, con Tim Summer Hits si incontrano le due esperienze”.
Per la Delogu condividere il palco con Nek è una grande emozione.
Cast stellare per il Tim Summer Hits: i nomi dei cantanti sul palco
Il successo del Tim Summer Hits è sicuramente anche merito del cast di cantanti che nelle sei puntate, tre da Roma e tre da Rimini, si alterneranno sul palco. Solo per citarne alcuni: Achille Lauro, Annalisa, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Fedez, Annalisa, Paola e Chiara, Lda, Leo Gassmann, Shade e Federica Carta, Tommaso Paradiso, Luigi Strangis, Max Pezzali, Rocco Hunt, Raf, Francesco Renga. L’appuntamento con la seconda puntata del Tim Summer Hits è domenica 2 luglio dopo le 21:00 su Rai2 con Andrea Delogu e Nek.