X


Mara Venier non si ferma: l’ultimo provvedimento della Rai su Domenica In

Scritto da , il Giugno 28, 2023 , in Domenica In
Foto Mara Venier colpo della strega

Il meglio di Domenica In trasmesso anche a luglio: il 2 andrà in onda la terza puntata

Continuerà a fare compagnia al pubblico di Rai1, di sicuro per almeno un’altra domenica ma forse anche di più, Mara Venier con le repliche del suo programma domenicale: dopo gli appuntamenti speciali con “il meglio di” andati in onda il 18 e il 25 giugno, dalla sezione dedicata ai palinsesti del numero del settimanale DiPiùTV uscito nelle edicole ieri, apprendiamo infatti che anche domenica prossima, 2 luglio, Domenica In sarà in video: terza domenica, quindi, con il meglio delle puntate della fortunata edizione 2022/2023 che si è conclusa l’11 giugno, in un giorno non facile per la conduttrice, essendo reduce dalla perdita del genero, scomparso prematuramente due giorni prima. Si è chiusa quindi con grande commozione questa stagione del programma, premiatissimo in termini di ascolti come negli anni scorsi.

Il meglio di Domenica In e le repliche di Top Dieci: ecco il pomeriggio estivo domenicale di Rai1

Com’è già successo il 25 giugno, anche domenica prossima, dunque, a partire dalle 14.00 Mara Venier sarà su Rai1 con il meglio di Domenica In che, a differenza delle normali puntate trasmesse in diretta per tutta la stagione, non durerà tre ore ma terminerà ben prima delle 17.00 circa, esattamente alle 16.15, orario in cui la linea passerà alle repliche di Top Dieci, il fortunato programma di Carlo Conti del quale sono state trasmesse due edizioni in prima serata su Rai1, la prima nel 2020 e la seconda nel 2021. La messa in onda delle repliche di Top Dieci occuperà il palinsesto fino alle 18.45, orario in cui la linea passerà poi, come tutti i giorni, a Reazione a catena di Marco Liorni. Ecco quindi com’è strutturato, almeno per queste settimane, il pomeriggio domenicale estivo del primo canale.

Mara Venier piange la scomparsa improvvisa di Gian Piero Raveggi: lutto in Rai

Non sono giorni felici questi per la conduttrice di Domenica In, che ieri ha detto addio a Gian Piero Raveggi, ex capostruttura e dirigente Rai, scomparso prematuramente. Mara, come altri volti noti della tv di Stato quali Amadeus, Carlo Conti e Simona Ventura, ha dedicato a lui un toccante post condiviso sui social scrivendo: “Amico da sempre, proprio la settimana scorsa eri venuto a casa a salutarci, abbiamo riso e ci siamo racccontati tante cose”.
Tornando, invece, a Domenica In, la partenza della prossima edizione dovrebbe avvenire il 17 o il 24 settembre, ma non abbiamo notizie certe a riguardo.