X


Sophie Codegoni, sfogo improvviso dopo il parto: “Ero in tilt, piangevo”

Scritto da , il Giugno 28, 2023 , in Gossip
Foto Sophie Codegoni sfogo GF Vip

Sophie Codegoni non lo nasconde: “Dopo il parto ho avuto qualche momento di confusione”

Ha dato alla luce da poche settimane la sua piccola Celine, la bonas di Avanti un altro! La compagna di Alessandro Basciano si è lasciata andare sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, raccontando come ha vissuto la gravidanza e la nascita dalla sua bimba. “Dopo il parto ho avuto qualche momento di confusione” ha ammesso, sottolineando poi:

“Ma niente di serio. Ero un po’ disorientata, per un nonnulla andavo in tilt, piangevo”.

Ha svelato poi che sono bastate due settimane e un po’ di riposo per ritrovare l’equilibrio perso. A sostenerla poi c’è sempre stato il compagno che è molto presente e ha raccontato di non lasciarla sola neanche la notte, quando si alza per allattare la piccola. L’ex gieffina ha ammesso che all’inizio ha fatto un po’ di fatica a conciliare la sua nuova vita da neo-mamma con gli impegni professionali e l’aiuto della mamma e della suocera è stato fondamentale.

Bonas di Avanti un altro ammette: “Dopo la nascita di mia figlia ero nel panico”

Non ha nascosto che conciliare tutti gli impegni è stato difficile, dopo la nascita della figlia, Sophie Codegoni. Ha raccontato però che fortunatamente le nonne sono state di grande aiuto e, adesso che ha ritrovato l’equilibrio, vuole cercare, insieme al compagno Alessandro Basciano, di fare di più da sola. “All’inizio eravamo… io ero in panico”, ha rivelato senza remore. Ora la showgirl sogna in grande e il suo desiderio sarebbe quello di poter arrivare alla conduzione di un programma, ha ammesso infatti sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Il mio sogno è arrivare a un’ipotetica conduzione. La strada è lunga, lo so”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano inseparabili: dove passeranno l’estate

Anche se in questi giorni le voci su una presunta crisi di coppia sono sempre più insistenti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di essere pronta a seguire il compagno quest’estate. Il deejay infatti sarà in Puglia il 10 luglio, a Palma di Maiorca il 19 e a Mykonos il 27. La compagna ha svelato che sarà con lui e in quel caso sarà fondamentale l’aiuto della madre per permettere ai due neo genitori di godersi qualche giornata di relax. Insomma, la coppia sembrerebbe essere inseparabile, segno che Cupido ha scoccato bene la sua freccia all’interno della casa del Grande Fratello Vip che l’ha visti conoscersi, piacersi e innamorarsi.