X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera, caso agghiacciante: “Cercate mia moglie”

Scritto da , il Giugno 28, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 30 marzo

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di questa sera 28 giugno: Federica Sciarelli, tutti i casi

Penultima puntata del programma condotto da Federica Sciarelli oggi, mercoledì 28 giugno, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai3, subito dopo la fine di un nuovo episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si parlerà nel corso della lunga diretta che si protrarrà come sempre fino a mezzanotte? Dalle anticipazioni che da qualche ora sono uscite in rete apprendiamo che Federica Sciarelli parlerà della misteriosa telefonata arrivata al centralino della trasmissione da un uomo che ha chiesto aiuto dicendo “Cercate mia moglie”. Per la giustizia italiana, però, l’uomo in questione la moglie l’ha uccisa e ne ha occultato poi il cadavere…

Chi l’ha visto, i casi della puntata di stasera: si torna sulla scomparsa di Kata

Ovviamente nel corso dell’appuntamento di questa sera Federica Sciarelli tornerà anche sul caso della piccola Kata, la bambina peruviana sparita da Firenze, che si cerca ormai da settimane: che ne è stato di lei? La settimana scorsa Chi l’ha visto ha trasmesso un video di una feroce lite che c’è stata qualche tempo fa tra gli occupanti dell’ex hotel di Firenze dal quale è scomparsa la bambina. Si continua a sospettare che dietro la sparizione della piccola si nasconda il racket degli affitti abusivi: di Kata per ora rimane solo un filmato che la ritrae poco prima di sparire nel nulla. Anche nella puntata di mercoledì scorso si è parlato molto del caso di Kata, e più volte in queste settimane i genitori della bambina sono intervenuti in diretta per fare appelli disperati.

Penultima puntata di Chi l’ha visto questa sera: mercoledì prossimo l’ultima diretta

Infine, nel corso della prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli darà spazio anche alla storia di Maria, una donna della provincia di Campobasso che si teme sia stata travolta da un’auto e poi occultata: di lei si sono perse le tracce da tempo e la figlia si è rivolta alla trasmissione di Rai3 per rivolgere un appello a tutti coloro che sono passati dalla zona in cui la madre è sparita.
Mercoledì prossimo andrà in onda l’ultima puntata di Chi l’ha visto della stagione 2022/2023, ma nei due mercoledi successivi, quindi il 12 e il 19, dovrebbero essere trasmessi alcuni speciali registrati, com’è avvenuto anche nelle passate stagioni. Poi il programma riprenderà a metà settembre, sempre con la conduzione di Federica Sciarelli, padrona di casa ormai da vent’anni.