Terra Amara anticipazioni: Zuleyha in coma, un omicidio sconvolge tutti
Anticipazioni Terra Amara dal 3 al 9 luglio
Al via da domani la terza stagione della soap turca, campionessa indiscussa di ascolti, che si preannuncia più scoppiettante che mai. Ma le anticipazioni della terza stagione rivelano grandi colpi di scena anche per le puntate della prossima settimana. Non appena Hunkar viene a sapere che Zuleyha è uscita dal coma si precipita da lei e le promette di restarle sempre accanto e le chiede perdono per tutto quello che le ha fatto in passato. Approfittando di un momento di lontananza di Demir, intanto, la giovane donna accoglie l’amato Yilmaz in ospedale e qui gli rivela finalmente che Adnan è suo figlio. Poi aggiunge anche che è stata Mujgan a spararle e dunque a tentare di ucciderla. L’uomo alla notizia della paternità ne rimane sconvolto e in un primo momento si arrabbia con la donna per averglielo tenuto nascosto.
Anticipazioni Terra Amara: gesto estremo della protagonista
In un momento di rabbia Yilmaz dice di volersi riprendere Adnan portandolo via dalla villa, soprattutto dopo che l’ex fidanzata gli rivelerà nei dettagli tutti i soprusi subiti dagli Yaman. Terrorizzata dalle conseguenze che tale gesto provocherebbe Zuleyha, che rischierà la vita, minaccia di buttarsi dal balcone ed effettivamente le scivola un piede e rischia davvero di cadere. A salvarla ci saranno Yilmaz e Gulten mentre Demir vedrà la scena sconvolto, convinto che la donna voglia nuovamente tentare il suicidio, e Mujgan coverà sempre più rabbia. La donna dirà però a tutti di aver perso l’equilibrio e Gulten cercherà di coprirla confermando questa versione. Più tardi alla villa Yaman Yilmaz vorrebbe uccidere Hunkar ma la presenza di Adnan lo farà desistere.
Zuleyha riabbraccia i suoi figli: un omicidio cambia tutto
Dopo quanto accaduto Demir permetterà alla moglie di rivedere i suoi figli, i piccoli Adnan e Leyla. Intanto Gaffur scoprirà che ad uccidere Cengaver è stato Hatip e inizierà a ricattarlo. Quando Hatip lo scoprirà tenterà di ucciderlo ma alla fine sarà Gaffur a sparare all’uomo. Nonostante sarà presente a tutta la scena Sermin deciderà di non dire niente. Mentre si sparge la voce sul vero assassino del povero Cengaver le anticipazioni di Terra Amara annunciano che il cadavere di Hatip, che verrà ritrovato più tardi nel bosco, non farà sospettare minimamente del tuttofare degli Yaman in quanto Hatip era pieno di nemici, tra creditori e loschi uomini di Ankara. Perfino la moglie non sembrerà sconvolta dalla notizia.