Gerry Scotti rompe il silenzio su Fedez: tutta la verità sulla presunta lite
Il conduttore fa una smentita sul suo rapporto con il cantante: “Non esiste un presunto litigio”
Di recente Fedez non ha perso tempo per replicare a Gerry Scotti, dopo che si è sentito preso in giro dal conduttore per la lite con il collega Luis Sal. Il noto cantante ha risposto all’attacco che il presentatore ha rivolto al suo programma Muschio Selvaggio con un video pubblicato su Tik Tok: “Amico mio, ma cosa ti abbiamo fatto?”. La smentita del popolare volto televisivo non si è fatta attendere, dopo che in rete si è parlato di una presunta lite con il rapper. Ha rotto il silenzio a TvBlog facendo sapere di non avere nulla contro il marito di Chiara Ferragni:
“Mi sono sentito con lui ieri sera, e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio, non esiste“.
Arriva il chiarimento del personaggio televisivo dopo la replica dell’artista: “Sono addolorato”
Qualche giorno fa Gerry Scotti ha stuzzicato il podcast che vede al timone Fedez, prendendo in giro sia lui e Luis Sal per la fine della loro amicizia: “E’ brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni ma se ne sta andando”. Questa ironia non è piaciuta al marito di Chiara Ferragni, infatti ha risposto a tono non nascondendo la sua delusione: “Io non so perchè ci continui a insultare. E’ venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Stehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante”. Il conduttore di Caduta Libera ha fatto chiarezza ai microfoni di TvBlog: “Sono suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di lui come imprenditore e protagonista del web, e sono sinceramente addolorato perchè la formula Muschio Selvaggio è una delle più azzeccate in circolazione”.
Gerry Scotti annuncia che sarà intervistato di nuovo da Fedez: “Lo farà tra un concerto e l’altro”
Il famoso conduttore ha continuato a parlare del programma condotto dal rapper, rivelando di non vedere l’ora di essere di nuovo suo ospite:
“Lo farà tra un concerto e l’altro e io ci andrò. E spero che lui si prepari su vita, morte, miracoli e opere di Giorgio Strehler”.
Per concludere il 66enne sempre nell’intervista concessa al sopracitato portale ha ribadito: “Non c’è stato alcun litigio con lui”, chiarendo quindi quanto accaduto nelle scorse ore.