X


Mara Venier piange per un lutto improvviso in Rai: morto Gianpiero Raveggi

Scritto da , il Giugno 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier lutto improvviso Rai

Il dolore della presentatrice per la morte dell’amico: “Settimana scorsa era venuto a casa a salutarci”

E’ venuto a mancare GianPiero Raveggi, storico capo-struttura ed ex dirigente della Rai. Tantissimi personaggi televisivi che hanno avuto modo di conoscerlo hanno manifestato la propria amarezza sui social, esprimendo parole di grande stima nei suoi confronti e vicinanza alla famiglia. Tra questi c’è anche la nota conduttrice Mara Venier, la quale ha dato il suo ultimo saluto all’amico con tanto di foto pubblicata in un post del suo profilo Instagram. Nella didascalia ha scritto le testuali parole:

“Amico da sempre, settimana scorsa eri venuto a casa a salutarci, abbiamo riso e ci siamo racccontati tante cose”.

Grande scomparsa in Rai, la conduttrice di Domenica In sconvolta dalla triste notizia: “Senza parole”

Questa mattina martedì 27 giugno 2023 si è diffusa una triste notizia che riguarda un ex dirigente della Rai. Se n’è andato GianPiero Raveggi e si tratta di una grande e dolorosa perdita per coloro che lo conoscevano. A ricordare lo storico capo-struttura è stata anche Mara Venier che ha raggiunto un traguardo di recente, ammettendo di essere rimasta scioccata:Non ho parole. Chiara ti abbraccio forte forte”. A ricordare il compianto serio professionista che in passato ha lavorato anche al Festival di Sanremo è stato anche Amadeus: “Purtroppo da oggi non c’è più. Un immenso dolore. E’ stato un privilegio condividere dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili, grazie dei tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia. Ci mancherai”.

Il mondo della televisione perde un’altra figura importante: il saluto di alcuni personaggi famosi

Anche Carlo Conti ha pubblicato una foto dell’ex dirigente Rai sui social: “Amico con il quale ho condiviso tanti programmi”. I messaggi di cordoglio continuano a moltiplicarsi ed è arrivato anche quello della conduttrice Monica Leoffredi, la quale ha elogiato una delle figure importanti del mondo della televisione italiana:

“Il bene che ti ho voluto. Eri un signore di altri tempi, in una televisione di altri tempi. Eri l’amico, il marito, il padre, il nonno che tutti vorremmo avere. Era impossibile non volerti bene. Mi stringo al dolore della tua famiglia”.