X


Orietta Berti e l’addio al Grande Fratello Vip: “Nuove proposte per me”

Scritto da , il Luglio 1, 2023 , in Grande Fratello
Foto Orietta Berti rischio GF Vip 8

Orietta Berti svela sul suo futuro in tv: “Sto valutando le proposte più adatte a me”

È stata una delle protagoniste della stagione televisiva appena conclusa, Orietta Berti. L’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini ha preso il posto di Adriana Volpe, affiancando Sonia Bruganelli, con la quale ha trovato subito una sintonia perfetta. Senza peli sulla lingua la nota cantante non ha risparmiato commenti al vetriolo ai protagonisti di turno. Ora è tornata al suo primo amore la musica e ha lanciato un nuovo successo che la vede in coppia con Fabio Rovazzi, La discoteca italiana. Già nei giorni scorsi l’artista ha fatto capire che la sua conferma come opinionista al GF Vip era a rischio e, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato sul suo futuro in tv:

“Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrarmi sul brano”.

Ha poi proseguito parlando della prossima stagione televisiva:

“Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me”.

“Sto sveglia tutta la notte”, le parole inaspettate della nota cantante

Si è saputo nei giorni scorsi che non rifarà il GF Vip, programma per il quale sono in lizza altri due cantanti. Orietta Berti ha inoltre raccontato di non essere una persona che dorme molto la notte. Ha ammesso sulle pagine del settimanale su citato:

“Io non dormo mai, se di giorno mi appisolo due ore, poi sto sveglia tutta la notte”.

Ha raccontato che l’idea di un duetto con Fabio Rovazzi è partito da lei, durante l’esperienza sulla nave da Crociera a Sanremo 2022. Ha ammesso che c’è voluto un anno prima che il cantante le facesse la proposta. Rovazzi ha dichiarato infatti che stava cercando il brano giusto e di essere una persona molto precisa sul lavoro.

Nota cantante svela su Fabio Rovazzi: “È una persona di parola, meticolosa”

Ha voluto elogiare il collega, Orietta Berti che ha sempre ammirato Rovazzi, tanto da chiedergli di collaborare insieme a un brano. “Fabio è un Capricorno, come il mio Osvaldo”, ha raccontato, svelando poi:

“Una persona di parola, meticolosa, che non cambia mai idea”.

Ha dichiarato di trovarsi molto bene con lui anche se lei è molto più elastica, essendo del segno dei Gemelli. Ha raccontato però che una volta il collega l’ha ripresa, chiedendole di indossare un abito meno appariscente. Ha raccontato che lei ama vestirsi di paillettes e che negli anni ’60, quando ha esordito, era quella la moda per gli artisti, un modo per spiccare sul palcoscenico.