Isabella scoppia a piangere per il fidanzato Manu: “Vado fuori di testa”
Una protagonista del reality al limite: “Vorrei confrontarmi con lui. Non ha senso stare qui”
Il percorso di Isabella e Manu ha preso una svolta accellerata inaspettata nel reality delle tentazioni. E’ stato lui che ha voluto intraprendere questo viaggio di sentimenti, poichè si è lamentato che lo fa sentire sempre inadeguato. Lei invece che ha sostenuto che lui sia poco intraprendente e poco ambizioso, e a sorpresa ha richiesto un confronto di falò immediato nella prima puntata per ciò che ha detto su di lei:
“Vorrei confrontarmi con lui, non ha senso stare qui, mi sento dire sempre le stesse cose”.
La ragazza furiosa per le parole di Manu: “Non ci siamo proprio che faccia passare questa cosa”
Isabella una protagonista di Temptation Island ha subito visto le prime immagini del fidanzato, il quale dopo aver ammesso di essere in ansia per ciò che potrebbe accadere, è tornato a sfogarsi per sentirsi inferiore rispetto a lei: “Mi rendo conto che quello che vuole è talmente alto, non vengono accettate le persone che mi stanno attorno”. La ragazza ha smentito: “Non ci siamo proprio, mi manda in bestia che faccia passare questa cosa qua“. La 26enne è stata richiamata nel pinnettu e al nervoso si è aggiunto il dolore. Il suo fidanzato con cui ha un problema sulla convivenza, ha rivelato di non comprarsi un paio di scarpe per portarla a mangiare fuori. La ragazza è scoppiata a piangere: “Quando faccio delle cose e non mi sento apprezzata…dico perchè dici queste robe di me, vado fuori di testa”.
Manu spiazzato dalla richiesta della fidanzata Isabella: “Ho detto la verità. Non ho parole”
La ragazza ha esternato la sua delusione prima di vedere un nuovo filmato del fidanzato: “Sono rimasta molto male”. Lui si è sfogato per non sentirsi accettato da lei: “Secondo me si vergogna di quello che faccio, cosa devo dirvi di buono della nostra relazione, so già che non può durare per sempre”. La 26enne ha deciso di interrompere questo percorso, chiedendo un confronto al suo amato pur avendo ammesso di sentirsi in colpa quando lo vede piangere: “Per lui penso di aver dato qualsiasi cosa, la mia intenzione non è mai stata quella di sminuirlo, mi sento attaccata quando vedo che non capisce”. Lui quando Filippo Bisciglia l’ha messo al corrente della scelta della sua amata di volerlo incontrare si è giustificato: “Ho detto la verità, non ho parole”.