X


Un posto al sole, confessione di Sara Zanier: “All’inizio ero spaventata”

Scritto da , il Luglio 1, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Diana e Niko

L’attrice di Diana: “Ottima accoglienza sul set, all’inizio ero un po’ spaventata”

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Merito della sceneggiatura sempre più avvincente, dei colpi di scena che si susseguono, dell’attinenza all’attualità e della bravura degli attori, non solo i protagonisti storici ma anche le new entry. Tra queste Sara Zanier che interpreta l’architetto Diana Della Valle. Questo personaggio è stato ingaggiato da Niko e Alberto Palladini per ristrutturare lo studio legale. Tra Alberto e Diana è scoppiata presto la passione. Clara ha scoperto il tradimento e ha deciso di lasciare Palladini. Ma anche Diana gli ha dato il benservito. Ultimamente Diana si sta vedendo poco ma, a quanto pare, tornerà presto. L’attrice in una recente intervista alla Gazzetta dello Spettacolo ha rivelato come è stata accolta sul set della soap di Rai3:

“L’accoglienza da parte dei colleghi è stata ottima e all’inizio ne ero un po’ spaventata. Come in Centovetrine, tempo fa, ci sono attori principali e secondari e tocca, solitamente, a chi è lì da maggiore tempo dare maggiore supporto”.

L’interprete di Diana ha girato la maggior parte delle scene con Maurizio Aiello che interpreta Alberto e dice di essersi trovata benissimo.

Sara Zanier ricorda con nostalgia Centovetrine: “Vivevo tutto con più leggerezza”

Il personaggio di Diana, sebbene non sia sempre presente in Un posto al sole, ha portato non poco scompiglio nella vita di Alberto e Clara. Di lei si sa che ha un matrimonio fallito alle spalle e che vuole vivere la sua indipendenza senza avere una relazione stabile. Cosa succederà in futuro con Alberto? La Zanier ha recitato in un’altra soap di successo di Canale 5, Centovetrine, di cui dice:

“Ho dei ricordi bellissimi legati a quel periodo, a quell’importante set. Ne conservo un buon ricordo anche per via dell’età, ero più piccola per cui vivevo tutto con più leggerezza e spensieratezza”.

L’attrice di Un posto al sole presto in una fiction Rai: “Non posso anticipare nulla”

Sara Zanier ha recitato in fiction di successo come Don Matteo, Non dirlo al mio capo e Le tre rose di Eva. Quali sono i suoi progetti futuri oltre Un posto al sole? Ecco la sua risposta a La Gazzetta dello Spettacolo: “Sto girando un nuovo progetto targato Rai. Non posso anticiparvi nulla a riguardo ma posso dirvi che sarò tra i personaggi di una nuova fiction in onda in prima serata”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3 (intanto l’attore di Otello ha fatto una confessione inaspettata).