X


Flora Canto viene allo scoperto: “E’ successo grazie a Uomini e Donne”

Scritto da , il Giugno 26, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Flora Canto Fatto da mamma e da papà

Uomini e Donne, la conduttrice confessa: “Ecco cosa ho fatto con i soldi guadagnati da questa esperienza”

Flora Canto ha da poco terminato la sua esperienza come co-conduttrice de I Migliori Anni al fianco di Carlo Conti. Al momento la moglie di Enrico Brignano è anche alla guida della trasmissione mattutina in onda il sabato su Rai Due a mezzogiorno, il cui titolo è Fatto da mamma e da papà. Oggi ha deciso di rilasciare una lunga intervista al portale tv TvBlog.it. Ed in questa circostanza ha anche colto la palla al balzo per parlare dei suoi inizi coincisi con la sua partecipazione come tronista nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Proprio grazie a quella fortunata partecipazione ha guadagnato cifre importanti che ha immediatamente investito sul suo futuro:

“Con i soldi che avevo guadagnato grazie a Uomini e Donne, mi sono pagata un anno di corso di doppiaggio, due anni di uno stage di recitazione e anche alcune lezioni di canto…”

In pratica ha fatto una scelta di campo senza adagiarsi sugli allori. Una scelta che evidentemente ha pagato in pieno, visto il grande successo ottenuto in tutti questi anni.

Flora Canto sulla sua esperienza come tronista nel dating show svela: “Ho avuto modo di dimostrare di avere personalità”

La conduttrice, sempre in questa intervista rilasciata al portale tv TvBlog.it, ha anche rivelato che a Uomini e Donne è vero che da una parte non ha certo avuto modo di dimostrare le sue qualità artistiche, ma è vero anche che ha comunque avuto l’occasione di dimostrare a tutti di avere una personalità ben definita:

“Con quell’esperienza alla fine non è che dimostri di saper fare qualcosa…Puoi dimostrare però di aver personalità…”

La moglie di Enrico Brignano non ha poi fatto mistero che ovviamente chi solitamente partecipa a trasmissioni di questo genere fa maggiore fatica a dimostrare di poter far altro, aggiungendo però che con la buona volontà si può fare: “Ci sono ragazze che hanno fatto solo quello, altre che si sono distinte perché invece hanno studiato…Una poi può fare l’attrice, la conduttrice…” Ed infatti la Canto, la quale ha recentemente confessato di sentire fortemente la mancanza della spensieratezza dell’adolescenza, è riuscita a realizzare il suo sogno.

Enrico Brignano, la moglie non lo nasconde: “Devo sempre ricordare una cosa”

Il giornalista del portale tv TvBlog.it ha poi fatto presente a Flora Canto che è sempre stata etichettata come ‘compagna di Enrico Brignano (adesso moglie)’, cogliendo l’occasione per chiederle che cosa abbia rappresentato tutto ciò soprattutto agli inizi della sua carriera. E quest’ultima ha subito dichiarato di aver sempre ricordato a tutti di aver iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo ben prima di incontrare il suo attuale marito:

“Ogni volta dovevo ricordare che le mie esperienze partivano da prima dell’incontro con Enrico…”

La conduttrice di Rai Due ha comunque tenuto a precisare di credere non ci sia affatto niente di male ad iniziare a lavorare subito dopo essere diventati compagni di qualcuno famoso: “Ci sono delle mogli che iniziano a fare televisione direttamente con il proprio marito, perché prima non hanno fatto niente…”